fbpx

Desperate Housewives – Episodi stagione 7

Guida completa alla settima stagione


USA
dal 26 settembre 2010 al
ITALIA
dal 24 novembre 2010 su Fox Life
Inedita

 

 


Titolo originale: Remember Paul?
Data di trasmissione USA: 26 settembre 2010
Data trasmissione Italia: 24 novembre 2010
Diretto da: David Grossman
Scritto da: Marc Cherry

 

Trama: Felicia Tilman viene arrestata per eccesso di velocità ed è così che si scopre come la donna sia ancora viva e non sia stata effettivamente uccisa da Paul Young. Quest’ultimo viene così scarcerato e, con sorpresa delle casalinghe disperate, decide di tornare a Wisteria Lane e affittare la casa di Susan. Tutti gli abitanti del quartiere non prendono di buon occhio il ritorno di Paul, ma l’uomo cerca di tutto pur di riavvicinarsi ai suoi vecchi amici.
Nel frattempo, Susan conosce Maxine Rosen, la proprietaria di casa che, come secondo lavoro, gestisce un’attività pornografica via internet. La donna propone subito a Susan un posto di lavoro e dopo una reticenza iniziale, la casalinga accetta all’insaputa del marito.
In ospedale, Carlos viene contattato dal direttore sanitario che gli comunica una spiacevole notizia: Juanita non è sua figlia, in realtà la bambina è stata scambiata nella culla. Per evitare di dare una spiacevole notizia alla moglie e perdere Juanita, Carlos firma dei documenti dove dichiara di non far causa all’ospedale in cambio del silenzio; Gabrielle non dovrà mai sapere la verità.
Infine Orson lascia definitivamente Bree, la quale per distrarsi decide di chiamare un manovale per ristrutturare casa: l’affascinante Keith Watson.

Guest stars: Lainie Kazan (Maxine Rosen), Harriet Sansom Harris (Felicia Tilman), Max Carver (Preston Scavo), Christine Estabrook (Martha Huber), Kevin Symons (Jack Pinkham), Kyle MacLachlan (Orson Hodge), Steven Culp (Rex Van de Kamp), Brian Austin Green (Keith Watson), Michael Kagan (Board Chairman), Martin Kildare (Mr. Roarke), Michelle Duffy (Judy), Bonnie Bailey-Reed (Gwen), Karly Rothenberg


Titolo originale: You Must Meet My Wife
Data di trasmissione USA: 3 ottobre 2010
Data trasmissione Italia: 1º dicembre 2010
Diretto da: Larry Shaw
Scritto da: Dave Flebotte

 

Trama: Una donna giunge a Wisteria Lane e si presenta alle casalinghe disperate come la nuova moglie di Paul: Beth. Entro le mura domestiche, Beth rifiuta però rapporti sessuali con il marito nonostante durante il periodo che Paul era in carcere, lei gli scriveva lettere appassionate. L’uomo accetta di aspettare, ma ricorda a Beth che la pazienda non è mai infinita.
Dopo qualche consiglio di Maxine, Susan diventa una perfetta sexy casalinga e le sue “esibizioni” iniziano ad essere quelle più ricercate. Per giustificare le entrate finanziarie al marito, Susan mente all’uomo dicendo che quei soldi provengono dalle vendite dei bijoux da lei realizzati.
Nel frattempo, sempre più invaghita da Keith, Bree perde il controllo e inavvertitamente investe con l’auto Janita distratta dalla visione dei pettorali del manovale. E’ così che in ospedale Gabrielle scopre che il gruppo sanguigno della bambina è diverso dal suo e da quello di Carlos. La donna inizia a temere che la piccola sia in realtà sia sua figlia ma non di Carlos e mentre cerca di dire la verità al marito, quest’ultimo le confessa che i gruppi sanguigni sono diversi perché Juanita non è la loro vera figlia biologica.
Infine a Wisteria Lane si trasferisce una vecchia amica di Lynette: Renè.

Guest stars: Emily Bergl (Beth Young), Brian Austin Green (Keith Watson), Shawn Pyfrom (Andrew Van de Kamp), Lainie Kazan (Maxine Rosen), Amy Pietz (Madeline)


Titolo originale: Truly Content
Data di trasmissione USA: 10 ottobre 2010
Data trasmissione Italia: 8 dicembre 2010
Diretto da: Tara Nicole Weyr
Scritto da: Matt Berry

 

Trama: Per conoscere meglio Beth e indagare maggiormente sul ritorno nel quartiere di Paul, le casalinghe decidono di invitare la donna ad unirsi alle loro partite di poker. Paul spinge la moglie a parteciparvi così da poter raccontare loro bugie e farsele amiche.
Nel frattempo Susan è diventata la sexy casalinga più brava e grazie agli introiti ricavati, Maxine la premia con un compenso extra suscitando le gelosie delle altre ragazze.
Intanto Gabrielle e Carlos decidono di firmare un documento che assicura la rinuncia a intentare azioni legali contro l’ospedale e parallelamente mantenere nascosta la verità sullo scambio delle bambine. Nonostante l’iniziale sicurezza e decisione, ben presto Gabrielle cede alla curiosità e all’amore per la sua vera bambina e chiede a Bob di ingaggiare un investigatore privato per scoprirne l’identità. Per convincere l’uomo ad investigare, Gabrielle gli mente dicendo che anche Carlos è d’accordo con lei.
Infine Renè convince Bree ad uscire con lei per andare a caccia di uomini. Peccato che Renè addocchi immediatamente Keith che si è appena lasciato con la fidanzata…

Guest stars: Emily Bergl (Beth Young), Daniella Baltodano (Celia Solis), Brian Austin Green (Keith Watson), Lainie Kazan (Maxine Rosen), Rebecca Creskoff (Stacy Strauss), Kevin Symons (Jack Pinkham), Michael Hamilton (Bartender), Gina Comparetto (Babe), Annie Little (Stephanie), Arloa Reston (Mother), Natalie Lopez (Girl), Michael Kagan


Titolo originale: The Thing That Counts is What’s Inside
Data di trasmissione USA: 17 ottobre 2010
Data trasmissione Italia: 15 dicembre 2010
Diretto da: David Grossman
Scritto da: Jason Ganzel

 

Trama: Dopo l’aiuto di Lee, Paul riacquista la sua vecchia casa ma questa mossa non convince le casalinghe del quartiere, nemmeno Karen McKluskey che inizia ad insinuare dubbi sul comportamento dell’uomo anche in Beth.
Grazie agli ultimi introiti, l’attività di Maxine va a gonfie vele e la donna decide di estenderla, dando così grande visibilità mediatica anche alle sexy casalinghe che vi lavorano. Per evitare di essere scoperta dai suoi amici ed ex vicini, Susan dice a Maxine che vuole lasciare il posto di lavoro. Come ultimo lavoro, Maxine le offre la possibilità di intrattenere un ultimo uomo che continua ad offrire somme sempre più ingenti per poter passare del tempo virtuale con lei.
Nel frattempo, Gabrielle e Carlos conoscono la famiglia della loro figlia biologica Grace: Hector e Carmen Sanchez.
Stanca dei continui lavori domestici e dei bianti di sua figlia, Lynette approfitta di Penny per usarla come babysitter e ritagliarsi così del tempo da dedicare a se stessa.

Guest stars: Joy Lauren (Danielle Katz), Jake Soldera (Benjamin Katz), Lainie Kazan (Maxine Rosen), Brian Austin Green (Keith Watson), Emily Bergl (Beth Young), Cecilia Balagot (Grace Sanchez), Carla Jimenez (Carmen Sanchez), Rolando Molina (Hector Sanchez), Joe Gnoffo (Malcolm), Margot Rose (Principal Harris), John Colella, Jessica Tuttle, Tucker Albrizzi, Jack Horan, Julie Alexander


Titolo originale: Let Me Entertain You
Data di trasmissione USA: 24 ottobre 2010
Data trasmissione Italia: 22 dicembre 2010
Diretto da: Lonny Price
Scritto da: Sara Parriott e Josann McGibbon

 

Trama: Emma Graham è una casalinga di Wisteria Lane che è sempre passata in secondo piano rispetto alle altre casalinghe in quanto non ha mai mostrato di avere grandi doti. Stanca della solita quotidianità, la donna chiede al marito di aiutarla ad organizzarle un concerto al quale invitare tutti i vicini e durante la serata, Emma si rivela essere una grande cantante. Peccato che in pieno concerto, Gabrielle e René si mettono a litigare prendendosi a pugni. Un flashback rivela il motivo del litigio tra le due donne: Renè a confessato alle amiche di Gabrielle che quest’ultima si è rifatta il naso, contrariamente a quanto dichiarato in passato e Gabrielle per vendicarsi ha detto al marito di Renè che quest’ultima è andata a letto con il loro legale per vincere la causa di divorzio.
Nel frattempo, la storia tra Bree e Keith va a gonfie vele e dopo un confronto sulle prestazioni sessuali, Bree confessa al ragazzo di essere interessata a lui per il suo carattere e non per le sue doti sotto le lenzuola.
Infine Paul contatta Susan fingendosi un cliente per minacciarla e convincerla a vendergli la sua casa. A fine episodio sarà proprio Mary Alice ha rivelare ai telespettatori il piano di Paul: mettere gli abitanti di Wisteria Lane uno contro l’altro.

Guest stars: Reggie Austin (Doug Perry), Lois Smith (Allison Scavo), Max Carver (Preston Scavo), Dana Glover (Emma Graham), Dave Koz (Himself), Brian Austin Green (Keith Watson), Lainie Kazan (Maxine Rosen)


Titolo originale: Excited and Scared
Data di trasmissione USA: 31 ottobre 2010
Data trasmissione Italia: 12 gennaio 2011
Diretto da: Jeff Greenstein
Scritto da: Jeff Greenstein

 

Trama: Susan confessa a Mike del suo lavoro per Maxine e che Paul, avendo scoperto questa sua attività, la sta ricattando. Nel frattempo Paul e Beth decidono di recarsi da uno psicologo per risolvere i problemi di coppia legati al sesso.
Per poter racimolare dei soldi, Mike è costretto a partire per l’Alaska e Susan decide di affrontare Paul da sola. A casa Solis, Juanita inizia a mostrare gelosia nei confronti di Grace e delle enormi attenzioni che sua madre Gabrielle le riserva. Proprio per questo Carlos cerca di convincere Gabrielle affinchè le due bambine non si frequentino più.

Guest stars: Charlie Carver (Porter Scavo), Joshua Logan Moore (Parker Scavo), Darcy Rose Byrnes (Penny Scavo), Madison De La Garza (Juanita Solis), Mason Vale Cotton (M.J. Delfino), Emily Bergl (Beth Young), Brian Austin Green (Keith Watson).


Titolo originale: A Humiliating Business
Data di trasmissione USA: 7 novembre 2010
Data trasmissione Italia: 19 gennaio 2011
Diretto da: Larry Shaw
Scritto da: Marco Pennette

 

Trama: I problemi economici di Susan continuano a peggiorare e per poter sopravvivere, la donna decide di accettare la proposta di Renè di aiutarla con la sua nuova attività lavorativa. Ben presto la donna scopre che Renè e Lynette hanno in realtà pensato a lei non per lavorare come arredatrice di interni per bambini, ma per badare alla piccola Page mentre Lynette è al lavoro.
Nel frattempo Carlos e Bob scoprono di avere una passione in comune: il basket. Agli inizi Gabrielle è contenta di questa amicizia, ma quando viene a sapere da Lee che Bob è famoso per le conversioni all’omosessualità degli etero convinti, la donna inizia a boicottare le loro uscite serali per poi aiutare gli amici Lee e Bob a tornare insieme.
Intanto Bree è entrata in menopausa e non vorrebbe farlo sapere a Keith. Peccato che la sua dottoressa sia in realtà la madre di Keith e che la donna, scoperta l’identità della fidanzata del figlio, induca Bree a confessare la verità al figlio.
Infine Derek Yeager, ex compagno di cella di Paul, si trasferisce inaspettatamente a Wisteria Lane.

Guest stars: Mason Vale Cotton (MJ Delfino), Darcy Rose Byrnes (Penny Scavo), Emily Bergl (Beth Young), Brian Austin Green (Keith Watson), John Schneider (Richard Watson), Orson Bean (Roy Bender), Harriet Sansom Harris (Felicia Tillman), Evan Parke (Derek Yeager).


Titolo originale: Sorry Grateful
Data di trasmissione USA: 14 novembre 2010
Data trasmissione Italia: 26 gennaio 2011
Diretto da: David Grossman
Scritto da: Annie Weisman

 

Trama: E’ il giorno del Ringraziamento e Gabrielle invita a casa Solis la famiglia di Grace. Quando scopre di essersi dimenticata di acquistare le torte, la donna chiede a Hector, il padre di Grace, di accompagnarla in pasticceria. A causa di Gabrielle e del traffico, l’uomo compie un’infrazione mentre è alla guida della macchina e viene così fermato dalla polizia. E’ così che si scopre che Hector è clandestino e la polizia lo arresta. Questo triste avvenimento costringe Grace e Carmen, la moglie di Hector, a lasciare il paese prima che la polizia le arresti.
Nel frattempo Bree scopre che i genitori di Keith hanno alcuni problemi e Richard, il padre di Keith, va a starre dal figlio.
Infine Felicia chiede a Beth di indurre Paul a confessare l’omicidio di Martha ma Beth sta iniziano ad innamorarsi dell’uomo…

Guest stars: Charlie Carver (Porter Scavo), Joshua Logan Moore (Parker Scavo), Darey Rose Byrnes (Penny Scavo), Madison De La Garza (Juanita Solis), Mason Vale Cotton (MJ Delfino), Brian Austin Green (Keith Watson), Emily Bergl (Beth Young), Harriet Sansom Harris (Felicia Tilman), Orson Bean (Roy Bender), Carla Jiminez (Carmen Sanchez), Rolando Molinda (Hector Sanchez), Cecilia Balagot (Grace Sanchez).


Titolo originale: Pleasant Little Kingdom
Data di trasmissione USA: 5 dicembre 2010
Data trasmissione Italia: 2 febbraio 2011
Diretto da: Arlene Sanford
Scritto da: Dave Flebotte

 

Trama: Susan scopre che Renè è triste perchè anni prima si è lasciata scappare l’uomo della sua vita. In un momento di ubriachezza, Renè confessa alla vicina di casa l’identità del suo vecchio amore: Tom Scavo.
Nel frattempo, nonostante l’aiuto di Gabrielle per sviare la polizia, Carmen si convince a partire con Grace. Il momento della loro partenza è per Gabrielle più doloroso del previsto…
Intanto Keith cerca in tutti i modi di dare un anello di fidanzamento a Bree ma suo padre Richard, apparentemente a pezzi per la fine del matrimonio con Mary, inizia ad intromettersi nella vita del figlio, non lasciando più intimità alla neo-coppia.
A casa Scavo, Susan vede involontariamente l’amica Lynette fare sesso con suo marito e si congratula con l’amica per “le doti” di Tom. L’uomo inavvertitamente ascolta la conversazione delle due donne e dopo un entusiasmo iniziale, si offende per la volontà di Lynette di metterlo in secondo piano e non renderlo un vero uomo davanti ai restanti vicini.
Nel frattempo Paul ha acquistato una casa a Wisteria Lane per aprire un centro di recupero per ex detenuti e le casalinghe del quartiere iniziano a preoccuparsi per la sicurezza e la salute delle proprie famiglie.

Guest stars: Madison De La Garza (Juanita Solis), Brian Austin Green (Keith Watson), John Schneider (Richard Watson), Orson Bean (Roy Bender), Cynthia Watros (Tracy Miller), Carla Jiminez (Carmen Sanchez), Cecilia Balagot (Grace Sanchez).


Titolo originale: Down the Block There’s a Riot
Data di trasmissione USA: 12 dicembre 2010
Data trasmissione Italia: 9 febbraio 2011
Diretto da: Larry Shaw
Scritto da: Bob Daily

 

Trama: Bob e Lee vengono convinti con l’inganno a vendere la loro casa a Paul e ora l’uomo, possedendo un gran numero di immobili nel quartiere, riesce a portare avanti l’apertura del centro di recupero detenuti anche davanti alla forte opposizione dei vicini.
Nel frattempo Susan parla con Tom della confessione involontaria di Renè e ora l’uomo è costretto a cercare una soluzione per non ferire sua moglie. Da quando Grace è partita, Gabrielle è caduta in depressione e Lynette, consapevole del forte dolore che prova l’amica, le consiglia di scrivere una lettera alla bambina per confessarle tutto il suo affetto. Purtroppo la lettera viene trovata da Juanita che scopre così la verità sui suoi genitori.
Intanto Richard riesce a far sì che suo figlio Keith lasci Bree per poi provare a conquistare la donna, baciandola dopo averla aiutata a far fuggire un detenuto entrato illegalmente in casa sua. Bree rimane sconvolta, caccia l’uomo e informa immediatamente Keith dell’accaduto che inizia a prendere a pugni il padre. A causa dei numerosi tatuaggi, il ragazzo viene confuso però con alcuni detenuti e per questo inizia una rissa di quartiere da parte dei manifestanti contrari all’apertura del centro per detenuti. A Wisteria Lane è il caos e Paul è finalmente soddisfatto della situazione: la sua vendetta sta procedendo secondo i piani. Quella notte però, terminata la protesta, Paul viene ferito da un colpo di pistola.

Guest stars: Charlie Carver (Porter Scavo), Joshua Logan Moore (Parker Scavo), Madison De La Garza (Juanita Solis), Emily Bergl (Beth Young), Shawn Pyfrom (Andrew Van de Kamp), Brian Austin Green (Keith Watson), John Schneider (Richard Watson), Orson Bean (Roy Bender), Max Carver (Preston Scavo), Ed Quinn (Brent Ferguson), Tom McGowan (Sindaco Franklin), Evan Parke (Derek Yaeger), Mindy Sterling (Mitzi Kinsky).


Titolo originale: Assassins
Data di trasmissione USA: 2 gennaio 2011
Data trasmissione Italia: 16 febbraio 2011
Diretto da: David Warren
Scritto da: John Paul Bullock III

 

Trama: Paul è rimasto solamente ferito dal colpo di pistola e la polizia inizia ad indagare sull’accaduto. I detective ritengono Beth colpevole dell’accaduto e informano Paul del fatto che la donna è in realtà figlia di Felicia Tillman.
Nel frattempo anche Susan è ricoverata in ospedale perchè durante la manifestazione e il panico a Wisteria Lane, è caduta, ha subito gravi ferite e le è stato esportato un rene. La donna ha bisogno con urgenza di un donatore.
Juanita è depressa per la scoperta della verità sui suoi genitori e uno psicologo di famiglia consiglia a Carlos e Gabrielle di rimuovere da casa e dalla loro vita qualsiasi ricordo di Grace.
Inaspettatamente Orson torna a casa di Bree e Renè confessa all’amica Lynette quanto accaduto in passato con Tom, prima che i due si sposassero.

Guest stars: Madison De La Garza (Juanita Solis), Mason Vale Cotton (MJ Delfino), Kyle MacLachlan (Orson Hodge), Emily Bergl (Beth Young), Brian Austin Green (Keith Watson), Harriet Sansom Harris (Felicia Tilman), Stephanie Faracy (Miss Charlotte), Derek Webster (Detective Harrison), Matthew Glave (Detective Foster)


Titolo originale: Where Do I Belong
Data di trasmissione USA: 9 gennaio 2011
Data trasmissione Italia: 23 febbraio 2011
Diretto da: David Grossman
Scritto da: David Schladweiler

 

Trama: Susan spera che sia sua madre a donarle un rene ma la donna non intende nemmeno sottoporsi al test per la compatibilità. Susan rimane molto delusa ed è convinta che sua madre pensi solo a se stessa, in realtà la donna è segretamente molto malata. E’ la zia Claire che rivela a Susan la verità e permette alla giovane donna di salutare sua madre con affetto, prima del ritorno a casa, senza rovinarle gli ultimi momenti di vita.
Quando Bob e Lee confessano a Gabrielle di aver adottato una bambina, Gabrielle cade maggiormente in depressione per la lontananza di Grace e si consola andando in un negozio di bambole ove fa realizzare segretamente una bambola somigliante alla figlia.
Nel frattempo il reverendo della comunità chiede a Bree di aiutare una giovane donnna in crisi: Beth. E’ così che la donna viene introdotta nel club delle casalinghe. Quella stessa sera Bree ringrazia Keith dei fiori consegnati nel pomeriggio ma non è stato il ragazzo a farlo, bensì il giovane Zach Young di ritorno nel quartiere.

Guest stars: Charlie Carver (Porter Scavo), Joshua Logan Moore (Parker Scavo), Darcy Rose Byrnes (Penny Scavo), Madison De La Garza (Juanita Solis), Emily Bergl (Beth Young), Brian Austin Green (Keith Watson), Lesley Ann Warren (Sophie Bremmer), Valerie Harper (Claire Bremmer), Andrea Bowen (Julie Mayer), Daniella Baltodano (Celia Solis), Cody Kasch (Zach Young), Max Carver (Preston Scavo)


Titolo originale: I’m Still Here
Data di trasmissione USA: 16 gennaio 2011
Data trasmissione Italia: 4 maggio 2011
Diretto da: Lonny Price
Scritto da: Josann McGibbon, Sara Parriott

 

Trama:

Guest stars: Brian Austin Green (Keith Watson), Emily Bergl (Beth Young), Polly Bergen (Stella Wingfield), Larry Hagman (Frank Kaminsky), Rochelle Aytes (Amber James), Sayeed Shahdi (Charlie James), Monica Garcia (Infermiera), Matthew Glave (Detective Foster), Derek Webster (Detective Harrison), Gregory Itzin (Dick)


Titolo originale: Flashback
Data di trasmissione USA: 13 febbraio 2011
Data trasmissione Italia: 11 maggio 2011
Diretto da: Andrew Doerfer
Scritto da: Matt Berry

 

Trama:

Guest stars: Brian Austin Green (Keith Watson), Polly Bergen (Stella Wingfield), Larry Hagman (Frank Kaminsky), Cody Kasch (Zach Young), Max Carver (Preston Scavo), Rochelle Aytes (Amber James), Sayeed Shahdi (Charlie James), Pat Lenz (Dr. Wyner), Matt Gottlieb (Coroner), Aaron Lustig (Mr. Lynwood), Dave Foley (Monroe Carter).


Titolo originale: Farewell Letter
Data di trasmissione USA: 20 febbraio 2011
Data trasmissione Italia: 18 maggio 2011
Diretto da: David Grossman
Scritto da: Marco Pennette

 

Trama:

Guest stars: Emily Bergl (Beth Young), Daniella Baltodano (Celia Solis), Brian Austin Green (Keith Watson), Orson Bean (Roy Bender), Cody Kasch (Zach Young), Max Carver (Preston Scavo), Rochelle Aytes (Amber James), Sayeed Shahidi (Charlie James).


Titolo originale: Searching
Data di trasmissione USA: 6 marzo 2011
Data trasmissione Italia: 25 maggio 2011
Diretto da: Larry Shaw
Scritto da: Jeff Greenstein

 

Trama:

Guest stars: Emily Bergl (Beth Young), Daniella Baltodano (Celia Solis), Harriet Sansom Harris (Felicia Tilman), Isabella Acres (Jenny Hunter-McDermott), Orson Bean (Roy Bender), Aaron Lustig (Mr. Lynwood), Mindy Sterling (Mitzi Kinsky), Alison Martin (Dottore), Joey Nader (Sgt. Willems), Drew Wicks (Kyle).

Mara D.

Founder e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo Internet :-)

Articoli correlati