fbpx

Desperate Housewives – Episodi stagione 3

Guida completa alla terza serie

Interamente curata da Fabrizio

 

 

USA
dal 24 settembre 2006 al 20 maggio 2007,
ITALIA
dal 7 marzo 2007 al 25 luglio 2007
.
dal 4 dicembre 2007 al 27 febbraio 2008

 



 

Titolo originale: Listen To The Rain On The Roof
Trasmissione Usa: 24 Settembre 2006
Trasmissione Italia (FoxLife): 07 Marzo 2007
Trasmissione Italia (RaiDue): 04 Dicembre 2007
Scritto da: Marc Cherry. Jeff Greenstein
Diretto da: Larry Shaw

Trama: Nella vita di Tom e Lynette entra la madre dell’undicenne figlia di Tom Nora. Questa porterà molti problemi alla coppia perchè cerca sempre d’insinuarsi nella famiglia, questo accade anche alla festa di Parker. Gabrielle e Carlos si ritrovano insieme per cercare Xiao-Mei, che scompare durante il suo periodo di gravidanza della figlia della coppia. Mike è in coma da sei mesi. Susan è sempre spenzarosa anche se il dottore non lo è, in ospedale incontra un uomo, i due fanno subito amicizia. Bree annuncia a tutti il suo fidanzamento con Orson e durante la festa dovrà vedersela con una pessima notizia. Edie prova a vendere la casa degli Young cercando di nascondere a tutti la verità sulla casa.

Guest Star: Michael Krepack (ragazzino), Jeanne Sakata (Li Wang), Dennis W. Hall (pagliaccio), Mike Baldridge (ragazzo), Charlie Dell (anziano), Vernee Watson-Johnson (dottore), Laurie Metcalf (Carolyn Bigsby)


 

Titolo originale: It Takes Two
Trasmissione Usa: 01 Ottobre 2006
Trasmissione Italia (FoxLife): 07 Marzo 2007
Trasmissione Italia (RaiDue): 04 Dicembre 2007
Scritto da: Kevin Murphy, Jenna Bans
Diretto da: David Grossman

Trama: Susan inizia a frequentare Ian, ma i problemi non mancheranno durante il primo appuntamento. Dopo che Nora si lascia con il fidanzato, Tom e Lynette decidono di cercarle un nuovo ragazzo al matrimonio di Bree e Orsn. Dopo averlo trovato mentre cercava di irrompere in casa sua, Edie lascia vivere con lei per un pò di tempo il diciottenne nipote Austin. Alla fine arriva il giorno del matrimonio tra Bree e Orson. Intanto, il corpo di una donna morta viene scoperto, la scoperta porterà all’interruzione del matrimonio.

Guest Star: Michael Yavnieli (barista), Dougald Park (dottore), ìJim Jansen (dottore della clinica), Jason Shane Scott (cameriere), Laurie Metcalf (Carolyn Bigsby), Peter Jason (Jeff), Dakin Matthews (Reverendo Sikes), Rick Fitts (Coroner), Fiona Hale (zia Fern), Martin Grey (Mediatore), Mary-Margaret Lewis (Renee)


 

Titolo originale: A Weekend In Country
Trasmissione Usa: 08 Ottobre 2006
Trasmissione Italia (FoxLife): 14 Marzo 2007
Trasmissione Italia (RaiDue): 11 Dicembre 2007
Scritto da: Bob Daily
Diretto da: Wendey Stanzler

Trama: E’ un fine settimana di vacanza a Wisteria Lane. Bree e Orson stanno per andare in viaggio di nozze. Gabrielle e Lynette si recano in un centro termale di bellezza. Tom va in campeggio con i figli e Susan sta per andare in una vacanza romantica in montagna con Ian. Le cose però non andranno secondo i piani. Quando si trova all’aeroporto Bree vede Andrew in televisione durante un servizio di ragazzi senzatetto, Gabrielle incontra John, Lynette è costretta a raggiungere Tom a causa di un malore, Susan è molto insicura perchè crede di tradire Mike.

Guest Star: Reid Godshaw (ragazzo per strada), Ralph Cole Jr. (trasnessuale), Michelle Pierce (Tammy Sinclair), Christine Clayburg (TV Reporter), Bryna Weiss (donna), Lucia Sullivan (Hostess)


 

Titolo originale: Like It Was
Trasmissione Usa: 15 Ottobre 2006
Trasmissione Italia (FoxLife): 21 Marzo 2007
Trasmissione Italia (RaiDue): 11 Dicembre 2007
Scritto da: John Pardee, Joey Murphy
Diretto da: Larry Shaw

Trama: Mike Delfino si sveglia dal coma e non ricorda assolutamente nulla dei due anni appena passati, durante il risveglio Edie si trova all’ospedale e cerca di fargli tornare la memoria raccontandogli gli avvenimenti con qualche modifica. Bree pensa che nella sua famiglia niente è perfetto. Lynette è determinata a non far lasciare a Parker la squadra di Baseball, anche se non sa assolutamente giocare. Carlos torna a casa Solis nonostante la disapprovazione di Gabrielle.

Guest Star: Lisa Banes (Vera Keck), Anthony Azizi (Dott. Falati), Terry Rhoads (Howard Keck), Greg ‘Christopher’ Smith (Arbitro), Felice Heather Monteith (infermiera Marcy), Michael Durrell (Myron Katzburg), Roger Ranney (poliziotto), Brian Kary (Nicky), Chet Grissom (venditore)


 

Titolo originale: Nice She Ain’t
Trasmissione Usa: 22 Ottobre 2006
Trasmissione Italia (FoxLife): 28 Marzo 2007
Trasmissione Italia (RaiDue): 18 Dicembre 2007
Scritto da: Susan Nirah Jaffee, Alexandra Cunningham
Diretto da: David Warren

Trama: Il divorzio tra Gabrielle e Carlos arriva ad un livello di amarezza altissimo. Susan è determinata a far tornare la memoria a Mike, ma capisce che Edie gli ha fatto credere di essere la sua fidanzata. Tom decide che il suo sogno sarebbe aprire una pizzeria, ma Lynette non è favorevole alla scelta del marito. Bree prova a far interrompere la relazione tra Danielle e il suo insegnante di storia. Intanto, il numero di Mike viene scoperto sul corpo di una donna morta.

Guest Star: Paul Keeley (Dott. McLean), Evelina Oboza (Trishelle), Rick Scarry (Dott. Peters), Rick Fitts (Jerry), Anthony Azizi (Dott. Falati), Marco Sanchez (Phil Lopez), Wendy Worthington (infermiera Parker), Mae Whitman (Sarah), Raf Mauro (Gus)


 

Titolo originale: Sweetheart, I have to confess
Trasmissione Usa: 29 Ottobre 2006
Trasmissione Italia (FoxLife): 04 Aprile 2007
Trasmissione Italia (RaiDue): 18 Dicembre 2007
Scritto da: Dahvi Waller, Josh Senter
Diretto da: David Grossman

Trama: Susan dichiara il suo amore per Ian. Gabrielle e Carlos provano a riaccendere il loro amore. Bree deve confontrarsi con il passato di Orson. Nora e Lynette vanno in “guerra”.

Guest Star: Christopher Michael Moore (Cabby), Michael Bofshever (Kenny Stevens), Michael Durrell (Myron Katzburg), Doug Fisher (invitato alla festa), Kathy Byron (infermiera), Brian Kerwin (Harvey Bigsby), Brenda Julian (Rebecca Groves), Felice Heather Monteith (infermiera Marcy), Laurie Metcalf (Carolyn Bigsby), Kathleen York (Monique Polier)


 

Titolo originale: Bang
Trasmissione Usa: 05 Novembre 2006
Trasmissione Italia (FoxLife): 11 Aprile 2007
Trasmissione Italia (RaiDue): 01 Gennaio 2008
Scritto da: Joe Keenan
Diretto da: Larry Shaw

Trama: Tutte le vite di quelli che vivono a Wisteria Lane cambiano per sempre quando Carolyn Bigsby prende in ostaggio dei clienti di un supermercato locale. Intanto, Gabrielle e Carlos si dividono i beni del matrimonio. Gabrielle tiene la casa e Carlos tutto quello che c’è dentro. Susan si prepara ad andare a Parigi con Ian.

Guest Star: Joe Sabatino (capitano della polizia), Anne Bellamy (ostaggio), Kathleen Gati (Maya), Maile Flanagan (cassiere), Matt Casper (magazziniere), John C. Moskoff (giudice), Brian Kerwin (Harvey Bigsby), Laurie Metcalf (Carolyn Bigsby), Matt Roth (Arthur Shephard), Christine Clayburg (TV Reporter), Michael Bofshever (Kenny Stevens), Michael Durrell (Myron Katzburg)


 

Titolo originale: Chlidren And Art
Trasmissione Usa: 12 Novembre 2006
Trasmissione Italia (FoxLife): 18 Aprile 2007
Trasmissione Italia (RaiDue): 01 Gennaio 2008
Scritto da: Jenna Bans, Kevin Etten
Diretto da: Wendey Stanzler

Trama: Lynette torna a casa dall’ospedale. Gabrielle decide di tornare a lavorere come modella a New York. Susan quando torna a casa trova Austin e Julie che si baciano sul divano. Bree incontra la sua ostile suocera, che Orson aveva portato in un ospizio. Il detective Ridley perquisisce la casa di Mike.

Guest Star: Kate Mulligan (Pubblico Ministero), Cierra Ramirez (Annie Marie), Ian Paul Cassidy (Durkin), Allison Miller (Tanya), Debra Monk (Marcella), Matt Roth (Arthur Shephard), Barbara Gruen (cliente), Thomas Silcott (infermiera), Ingrid Sanai Buron (capo scout), Lenny Schmidt (uomo)


 

Titolo originale: Beautiful Girls
Trasmissione Usa: 19 Novembre 2006
Trasmissione Italia (FoxLife): 25 Aprile 2007
Trasmissione Italia (RaiDue): 08 Gennaio 2008
Scritto da: Susan Nirah Jaffee, Dahvi Waller
Diretto da: David Grossman

Trama: Gabrielle inizia a dare lezioni a delle potenziali reginette di bellezza. Dopo aver scoperto un muro pieno di foto di ragazzini mezzi nudi nel suo seminterrato, Lynette crede che il suo nuovo vicino Art sia un pedofilo. Susan sta a casa di Ian e si scontra con il suo maggiordomo. Carlos chiede a Mike se può andare ad abitare da lui per un pò. Con sua madre che vive temporaneamente a casa Hodge, una parte del passato di Orson viene rivelata.

Guest Star: Matt Roth (Arthur Shephard), Jennifer Dundas (Rebecca Shephard), Ian Abercrombie (Rupert), Winifred Freedman (Mrs. Tomlinson), Jodi Taffel (Mrs. Horowitz), McKenna Palmer (Donna), Juliette Goglia (Amy), McKenzie Applegate (Isabel), Patrick Y. Malone Detective (strizzacervelli)


 

Titolo originale: The Miracle Song
Trasmissione Usa: 26 Novembre 2006
Trasmissione Italia (FoxLife): 02 Maggio 2007
Trasmissione Italia (RaiDue): 08 Gennaio 2008
Scritto da: Bob Daily
Diretto da: Larry Shaw

Trama: I residenti di Wisteria Lane festeggiano la loro annuale festa delle vacanze natalizie. Intanto, Gabrielle mette gli occhi sul padre di una delle ragazze del suo corso. Mike viene arrestato per l’omicidio di Monique. Grazie a Lynette, le madri del vicinato iniziano una protesta contro Art, questo causa l’attacco di cuore della sorella. Susan deve cucinare una cena per i genitori di Ian.

Guest Star: Chloe Moretz (Sherri), Lenny Schmidt (contestatore), Kathleen Bailey (Lauren), Juliette Goglia (Amy Pearce), Mark Deklin (Bill Pearce), Jennifer Dundas (Rebecca Shephard), Matt Roth (Arthur Shephard), Chase Kim (Paramedico)


 

Titolo originale: No Fits, No Fights, No Feuds
Trasmissione Usa: 07 Gennaio 2007
Trasmissione Italia (FoxLife): 09 Maggio 2007
Trasmissione Italia (RaiDue): 15 Gennaio 2008
Scritto da: Alexandra Cunningham, Josh Senter
Diretto da: Sanaa Hamri

Trama: Tom e Lynette cercano di far sentire Kayla parte della famiglia. Alma Hodge decide di far visita ad Orson e Bree. Susan incontra Mike in carcere e gli dice che Ian le ha procurato un avvocato. Gabrielle accusa Carlos di cercare di sabotare la sua relazione con Bill. Bree organizza una cena per dimostrare a Susan che Alma è ancora viva.

Guest Star: Cristos (detenuto), Mark Moses (Paul Young), Myra Turley (Peggy), Mark Deklin (Bill Pearce)


 

Titolo originale: Not While I’m Around
Trasmissione Usa: 14 Gennaio 2007
Trasmissione Italia (FoxLife): 16 Maggio 2007
Trasmissione Italia (RaiDue): 15 Gennaio 2008
Scritto da: Kevin Etten. Kevin Murphy
Diretto da: David Grossman

Trama: Bree non è molto felice del fatto che Alma si sia trasferita a Wisteria Lane. L’ammiratore segreto di Gabrielle si rivela. La nuova pizzeria Scavo ha un futuro non del tutto certo. Julie e Austin vanno da Edie per procurarsi delle pillole perchè hanno intenzione di fare sesso.

Guest Star: P.J. Byrne (Nick), Richard Herd (Harry Gaunt), Mark Moses (Paul Young), Steve Kim (Angel), Brett Wagner (uomo), J. Omar Castro (guardia), Chris Flanders (cameriere), Cody Kasch (Zach Young)


 

Titolo originale: Come Play Wiz Me
Trasmissione Usa: 21 Gennaio 2007
Trasmissione Italia (FoxLife): 23 Maggio 2007
Trasmissione Italia (RaiDue): 22 Gennaio 2008
Scritto da: Valerie Ahern, Christian McLaughlin
Diretto da: Larry Shaw

Trama: Gabrielle non riesce ad evitare Zach. Il nuovo avvocato di Mike vuole che confessi di essere colpevole, ma Susan non è d’accordo con questo. Gloria informa Bree che lei ed Alma credono che Bree è l’altra donna. Al posto di tornare a lavorare Lynette dice di essere malata così da poter aiutare Tom a promuovere la pizzeria.

Guest Star: Cody Kasch (Zach Young), Travis Davis Pageant (presentatore concorso di bellezza), Julie Pop (infermiera), Robin Krieger (cliente), Chloe Moretz (Sherri Maltby), Amy Aquino (Erika Gold), Don Jeffcoat (Alan Marcus), Mark Moses (Paul Young), Mitch Silpa (Jerry)


 

Titolo originale: I Remember That
Trasmissione Usa: 11 Febbraio 2007
Trasmissione Italia (FoxLife): 30 Maggio 2007
Trasmissione Italia (RaiDue): 22 gennaio 2008
Scritto da: Joey Murphy, John Pardee
Diretto da: David Warren

Trama: Ian chiede a Susan di sposarlo. La pizzeria Scavo si prepara per la grande apertura. Mike visita un ipnotizzatore sperando di ricordare chi è Monique. Gabrielle è romanticamente interessata ad un avvocato, ma lavora per Zach che la vuole per se stesso. Bree viene ricoverata in ospedale dopo una caduta.

Guest Star:
Brennan Elliot (Luke Purdue), Cody Kasch (Zach Young), Kathleen York (Monique Polier), David Goryl (Charles Babcock), Dale Waddington Horowitz (infermiera di notte9, Christopher Carroll (Reverendo), Lynette DuPree (infermiera), Miriam Flynn (Dott. Maggie Berman), Suzanne Cryer (Lynn Dean), Mary-Margaret Lewis (Renee), Peter Jason (Jeff), Susan Leslie (Jodi)


 

Titolo originale: The Little Things You Do Together
Trasmissione Usa: 18 Febbraio 2007
Trasmissione Italia (FoxLife): 06 Giugno 2007
Trasmissione Italia (RaiDue): 05 Febbraio 2008
Scritto da: Marc Cherry, Joe Keenan
Diretto da: David Grossman

Trama: Tutti a Wisteria Lane partecipano all’evento per la grande apertura della Pizzeria Scavo, nel frattempo uno dei residenti incontra un destino inopportuno e un altro accetta una proposta di matrimonio.

Guest Star: Kathleen York (Monique Polier), Wendy Worthington (infermiera), Donna Cherry (infermiera), Richard Penn (Dott. Gainsburg), Stephen O’Mahoney (Paramedico), Cody Kasch (Zach Young), Carl Mueller (Edwin Hodge)


 

Titolo originale: My Husband, The Pig
Trasmissione Usa: 04 Marzo  2007
Trasmissione Italia (FoxLife): 13 Giugno 2007
Trasmissione Italia (RaiDue): 05 Febbraio 2008
Scritto da: Brian Alexander
Diretto da: Larry Shaw

Trama: Edie riceve una visita inaspettata dall’ex marito che le porta il figlio. Un’inaspettata gravidanza causa complicazioni alla famiglia Hodge. Victor Lang, un uomo quarantenne arriva a Fairview, e si presenta a Gabrielle. Il defunto Rex Van De Kamp narra l’episodio.

Guest Star: Wayne Lopez (Clyde), Dale E. Turner (Lamar l’autista della limousine), Dale Waddington Horowitz (infermiera di notte), Diane Kim (addetto all’area gioielli femmilinili), Karen Constantine (cameriere), Crystal Allen (Kelly), Steven Culp (Rex Van De Kamp)


 

Titolo originale: Dress Big
Trasmissione Usa: 08 Aprile 2007
Trasmissione Italia (FoxLife): 20 Giugno 2007
Trasmissione Italia (RaiDue): 12 Febbraio 2008
Scritto da: Susan Nirah Jaffee, Kevin Etten
Diretto da: Matthew Diamond

Trama: Susan incontra i suoi suoceri che arrivano a Wisteria Lane direttamente dall’inghilterra per incontrarla. Victor continua a provarci con Gabrielle mentre lei si trova una catastrofe in casa. Lynette incontra nuovi problemi alla pizzeria e un’inaspettata relazione inizia a Wisteria Lane.

Guest Star: Lynn Redgrave (Dahlia Hainsworth), Kylie Sparks (Kim), John Bobek (Tucker), Paul Keeley (Dott. Holland), Soledad St. Hilaire (Helena), Wayne Lopez (Clyde), Paxton Whitehead (Graham Hainsworth), Challen Cates (Samantha Lang), Miriam Flynn (Dott. Maggie Berman)


 

Titolo originale: Liasons
Trasmissione Usa: 15 Aprile 2007
Trasmissione Italia (FoxLife): 27 Giugno 2007
Trasmissione Italia (RaiDue): 12 Febbraio 2008
Scritto da: Alexandra Cunningham, Jenna Bans
Diretto da: David Grossman

Trama: Susan considera la proposta di Ian si trasferirsi da Wisteria Lane a Londra. Durante la giornata, un incidente avviene a Susan e Ian e la loro macchina va a finire in un lago. Tom si sente minacciato dall’interesse che un nuovo impiegato della pizzeria Scavo, Rick, mostra in Lynette. Mentre sta facendo il discorso per la sua candidatura a sindaco, Victor Lang è disturbato da qualcosa che avviene davanti ai suoi occhi.

Guest Star: Wayne Lopez (Clyde), Pat Asanti (Arnold), Michael Guarnera (Toby), Thomas Crawford (presentatore Campaign Rally), Mel Fair (Moderatore), Corey Mendell Parker (dottore), Ron Rogge (uomo di mezz’età), Kenneth Kimmins (sindaco Johnson), John Harnagel (Mr. McCluskey), Kylie Sparks (Kim)


 

Titolo originale: God, That’s good
Trasmissione Usa: 22 Aprile 2007
Trasmissione Italia (FoxLife): 04 Luglio 2007
Trasmissione Italia (RaiDue): 19 Febbraio 2008
Scritto da: Dahvi Waller, Josh Senter
Diretto da: Larry Shaw

Trama: Gabrielle e Victor fanno un passo importantissimo per la loro relazione, ma devono anche vedersela con un’imminente crisi quando un video di loro due che fanno sesso in ascensore viene trovato da un dipendente che decide di ricattare il futuro sindaco. Edie litiga con una delle casalinghe e la loro amicizia viene rovinata. Un’altra donna di Wisteria Lane viene portata in ospedale.

Guest Star: Joleen Lutz (donna hippy), John Harnagel (Gilbert McCluskey), Richard Jenik (poliziotto), Brien Perry (vigile del fuoco9, Sean Smith (uomo hippy), Stephen O’Mahoney (Paramedico), Darlene Kardon (Mrs. Epstein), Chris Damiano (poliziotto), Jeffrey Stubblefield (Jerome), Cody McMains (Hector), Todd Sherry (Russell), Peri Gilpin (Maggie Gilroy), Darien Pinkerton (Penny Scavo), Kerstin Pinkerton (Penny Scavo), Christine Clayburg (Reporter)


 

Titolo originale: Gossip
Trasmissione Usa: 29 Aprile 2007
Trasmissione Italia (FoxLife): 11 Luglio 2007
Trasmissione Italia (RaiDue): 19 Febbraio 2008
Scritto da: John Pardee, Joey Murphy
Diretto da: Wendey Stanzler

Trama: Susan va da una terapista e capisce che deve scegliere tra Ian e Mike. Travers sta festeggiando il suo compleanno a Wisteria Lane e la signora McCluskey si trova nei guai. La festa di fidanzamento di Gabrielle è messa in ombra da un inaspettato annuncio e il vicinato è pieno di pettegolezzi su di un corpo morto trovato a Wisteria Lane.

Guest Star: Valorie Hubbard (pettegola), Trevor Gagnon (Freddy), Kurt Doss (ragazzo), Josh Reaves (bambino), Colton Shires (ragazzo), Judyann Elder (Dott. Brody), John Bobek (Tucker), Asante Jones (guardia al centro commerciale), Benjamin Parrillo (Roger), Julian Sylvester (addestratore di serpenti), Dierdre Holder (pettegola), Kylie Sparks (Kim), Rachel Winfree (pettegola), Billy Unger (Chad), Stacey Travis (Jordana Geist)


 

Titolo originale: Into The Woods
Trasmissione Usa: 06 Maggio 2007
Trasmissione Italia (FoxLife): 18 Luglio 2007
Trasmissione Italia (RaiDue): 27 Febbraio 2008
Scritto da: Alexandra Cunningham
Diretto da: David Grossman

Trama: Susan capisce di essere ancora innamorata di Mike ma quando vuole andare a dirglielo lui si trova in un bosco, così decide di non perdere tempo e di andare da lui, durante il tragitto però si perde. Gabrielle viene arrestata dopo uno scatto di ira in pubblico. Lynette capisce di provare dei sentimenti per qualcun’altro.

Guest Star: Jenn Liu (cameriera), Rusty Schwimmer (Toni), Simon Brooke (ladro), Jeffrey Stubblefield (Jerome), Brendan Patrick Connor (Jeffrey Scott), Todd Kimsey (Ranger Thompson), Christine Clayburg (giornalista), Tyler Brooks (Ranger), Meeghan Holaway (Elizabeth), Bill Leaman (delinquente), Scott Atkinson (poliziotto), Greg Evigan (Charles McLain)


 

Titolo originale: What Would We Do Without You?
Trasmissione Usa: 13 Maggio 2007
Trasmissione Italia (FoxLife): 25 Luglio 2007
Trasmissione Italia (RaiDue): 27 Febbraio 2008
Scritto da: Bob Daily
Diretto da: Larry Shaw

Trama: Una delle casalinghe deve vedersela con un problema serio di salute. Una tanto attesa proposta di matrimonio da ai residenti di Wisteria Lane molto da discutere con i vicini. Carlos viene mandato via dalla casa dei Sims. Edie realizza un piano per far andare a vivere Carlos a casa sua.

Guest Star: Pamela Shaddock (infermiera), John Rosenfeld (Dott. Shiller), Edward Stanley (figlio di Mrs. Simms), William Ragsdale (Scott McKinney), Ellen Geer (Lillian Sims), J. Michael Flynn (François)


 

Titolo originale: Getting Married Today
Trasmissione Usa: 20 Maggio 2007
Trasmissione Italia (FoxLife): 25 Luglio 2007
Trasmissione Italia (RaiDue): 27 Febbraio 2008
Scritto da: Joe Keenan, Kevin Murphy
Diretto da: David Grossman

Trama: Mentre Gabrielle prepara il suo matrimonio da favola, Bree torna a Fairview con una sorpresa. Intanto, la madre di Lynette, Stella va a fare visita alla figlia dopo aver scoperto che Lynette ha un cancro. Alla fine, Susan e Mike si sposano in un posto inaspettato.

Guest Star: K Callan (Ilene Britt), Steve Tyler (prete), Mike Farrell (Milton Lang), Ridge Canipe (Danny Farrell), Kerstin Pinkerton (Penny Scavo), Darien Pinkerton (Penny Scavo)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button