fbpx
Recensioni Serie Tv

Desperate Housewives – 6.15 Lovely

Quest’anno purtroppo la programmazione non aiuta assolutamente gli ascolti, infatti Desperate Housewives torna dopo quasi un mese di pausa e risente della presenza delle Olimpiadi. Il dato audience scende ancora, ma si conferma tra i telefilm piu’ visti.
L’episodio è davvero particolare in quanto viene totalmente tralasciata una componente drammatica, per 40 minuti di totale comicità. E’ diviso per ogni casalinga e verte soprattutto sulle loro reazioni all’arrivo di Robin.

 

Infatti all’inizio dell’episodio, MaryAlice ci presenta Robin Gallagher, dicendo che a tutti piaceva guardarla, lei viene presentata durante la festa per il ritorno della ex pazza Katherine Mayfair e ottiene delle reazioni contrastanti. Gli uomini sono acceccati dalla sua bellezza, le donne sono impaurite per il lavoro che la donna ha sempre fatto finora.

Lynette infatti è una madre e deve preoccuparsi quando scopre che suo figlio Parker prima spia Robin mentre si fa la doccia, con un binocolo e poi le ha chiesto di fare sesso per soldi. Qui interviene Tom che fa un discorso al figlio dicendo che quando sarà il momento giusto, perderà la virginità. In questa trama si instaura anche un conflitto tra i coniugi, infatti è il loro anniversario, Tom ha fatto un regalo a Lynette e in cambio vuole fare sesso. Lynette si sente sfruttata, ma i due si chiariranno quando Tom capirà che le donne non si comprano con gli anelli ma facendosi vedere interessati a loro. Lynette corre a chiedere scusa a Robin e Robin conquista la prima casalinga.

La seconda è Bree, che sta avendo problemi matrimoniali con Orson, i due infatti hanno perso l’intimità e la vicinanza di un tempo. Robin va da lei in cerca di aiuto per fare una torta e consiglia alla rossa uno strip-tease , questo porterà Bree a una scena davvero comica , in quanto lei non sa fare fare gli spogliarelli ma il risultato sarà quello sperato ed è 2 su 2 per Robin.

La terza è Gabrielle , che intanto sospetta di tutto riguardo a ciò che ha sentito sui Bolen e vuole distaccare per sempre Ana da Danny. Cosi’ cerca di abbindolarla con un contratto da modella a New York ma Ana non vuole partire. Robin racconta a Gabrielle quando ha perso la sua opportunità di ballare per un ragazzo e poi lui l’ha lasciata e lei ha avuto un incidente e Gabrielle usa la storia per convincere Ana. La giovane rompe con Danny, accusandolo di non supportarla. Ma Robin, scoprendo che i due stanno assieme, segretamente dice tutto a Danny, che nel cuore della notte, chiama un taxi e lascia la casa, proprio mentre i Solis brindano alla loro vittoria. Ed è vittoria pure per Robin. 3 su 3.

La quarta è Susan , che diventa sempre piu’ gelosa di lei, quando vede che Robin riesce a aiutare Mike coi suoi problemi di schiena. La gelosia la porta a volerci tentare lei ma Mike finisce all’ospedale. Le due parlano e Robin prima si sente offesa, poi si chiariscono ma Robin decide di lasciare la casa Delfino e di cercarsi un altro posto, ma il risultato è 4 su 4.

Dove potrà mai andare ?? Semplice, a casa della bentornata Katherine Mayfair. L’ex spogliarellista chiede alloggio e Katherine accetta. Le due parlano della clinica, Robin confessa di avere avuto problemi con sua madre che la picchiava da piccola, ma poi le due decidono di uscire. Vengono invitate da due uomini e seppur Robin sia riluttante, le due accettano. Ma purtroppo per Katherine, i due uomini sono totalmente acceccati da Robin e la ignorano totalmente. Robin, per dare una lezione ai due uomini, bacia Katherine. Si era parlato molto di questo bacio e devo dire che la chimica tra le due attrici è davvero sorprendente. A casa le due ridono, ma si scopre che quel bacio non era fine a se stesso : Robin è lesbica e sembra interessata a Katherine, che ammette di aver chiuso con gli uomini. Il risultato finale è 5 su 5. Arriverà la prima storia lesbo a Wisteria Lane ? Io credo proprio di si.

A fine episodio Robin dice alla signora Mccluskey che a Wisteria Lane si trova bene perché per la prima volta viene guardata e non fissata a lungo. In conclusione l’episodio è molto interessante, molto comico , anche se personalmente preferisco il lato drammatico e il mistero , ma sono certo che nei prossimi episodi si tornerà a parlare del mistero Bolen e dello strangolatore di Wisteria Lane.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio