fbpx
0Altre serie tv

Demi Lovato e Niall Horan degli One Direction si frequentano?

Pare che Demi Lovato e Niall Horan si frequentino, anche se sembra che la coppia voglia mantenere la relazione ‘casual’ per via dei molteplici impegni di lavoro.

Il nuovo giudice di X Factor USA, nota al pubblico seriale per varie partecipazioni a TV Show, e il cantante degli One Direction si parlano tramite Skype e sono andati a cena la sera dei MTV VMA award a Los Angeles, secondo il giornale The Mirror.
Una fonte ha raccontato al giornale che Demi Lovato ha ammesso di frequentare Niall Horan: ‘Demi ha detto hai ragazzi del backstage che lei e Niall si frequentano casualmente, nonostante la distanza che li separa’. La cantante ha parlato di Niall dicendo che si piacciono, ma al momento non vuole avere una relazione al telefono.

Demi ha spiegato: ‘Lui ha molte qualità. E’ un grande ascoltatore e mi fa ridere tantissimo, sono due delle principali qualità che cerco in un ragazzo. Lui sa che ho una cotta per lui, e ci divertiamo quando abbiamo la possibilità di andare a cena insieme. Ci parliamo e scambiamo sms spesso’.
Poi aggiunge: ‘Non voglio una relazione su Skype; ci troviamo tutti e due in un momento in cui non abbiamo nessuna pressione per affrettare le cose. Abbiamo la stessa filosofia secondo cui se è quello giusto/a vale la pena aspettare’.

Comments
To Top