fbpx
0Altre serie tv

Defending Jacob: trama, cast, data di rilascio e trailer della serie TV con Chris Evans

defending jacob

E’ in arrivo una nuova miniserie promettente su Apple TV: si tratta di Defending Jacob, un thriller con Chris Evans (Captain America), al suo debutto televisivo, nei panni del personaggio principale. Cosa sappiamo di questo nuovo progetto? Quando arriverà sugli schermi Defending Jacob.

defending Jacob

Trama di Defending Jacob

Basata sull’omonimo romanzo di William Landay del 2012, la storia inizia col ritrovamento del corpo di un ragazzino in una cittadina del Massachussetts. La vita di Andy Barber (Evans per l’appunto), assistente procuratore distrettuale incaricato di seguire il caso, viene stravolta quando si scopre che il figlio quattordicenne Jacob (Jaeden Martell, Knives Out) è coinvolto e successivamente questi viene accusato dell’omicidio del compagno di scuola.

Barber si troverà costretto a scegliere tra i suoi ideali di giustizia e l’amore incondizionato per il figlio; ma da come si evince dal trailer, oltre che dal titolo, sarà disposto a tutto pur di difenderlo dall’accusa di essere un assassino.

Leggi Anche: Red Sea Diving: tanto finto da essere vero – la recensione del film Netflix con Chris Evans e Michiel Huisman

Cast di Defending Jacob

A completare la famiglia al centro del ciclone c’è Michelle Dockery (Downton Abbey) nei panni di Laurie; nel cast principale anche Cherry Jones (24), J.K. Simmons (Whiplash), Betty Gabriel (Counterpart), Pablo Schreiber (American Gods) e Sakina Jeffrey (Timeless).

defending Jacob

Nel corso della serie tv vedremo anche Paul Wesley (The Vampire Diaries), Poorna Jagannathan (The Night Of), Jake Picking (Patriots Day), Nathan Parsons (Rosewell, New Mexico), Leighton Meester (Gossip Girls), Kat Graham (The Vampire Diaries), Daniel Henshall (Ghost in the Shell), Matt Lanter (Timeless) e William Xifaras (By the Gun).

LEGGI ANCHE: Dickinson: trama, trailer e prime immagini della nuova serie Apple

Mark Bomback (Apes revolution Il pianeta delle scimmie) è la mente dietro a questa miniserie, che sarà diretta da Mortem Tyldum (The Imitation Game). Idue, oltre allo stesso Evans, Rosalie Swedlin (The Alienist) e Adam Shulman, faranno anche da produttori esecutivi. Defending jacob è prodotta da Paramount Television Studios e Anonymous Content.

Data di rilascio della miniserie

Potremo vedere i primi 3 episodi sulla piattaforma di streaming dal 24 aprile, gli altri 5 verranno rilasciati settimanalmente a partire dal venerdì successivo.

Trailer di Defending Jacob

Comments
To Top