
Deadpool: Un nuovo trailer del film, ancora più stravagante e adrenalinico
It’s Christmas and I’m after someone on my ‘Naughty List’.
Come un moderno (un po’ più volgarotto, decisamente più interessante e meno panzuto) Babbo Natale, Deadpool non riposa mai, neppure il giorno di Natale. Un supereroe che non ha nulla a che vedere con gli Avengers, più violento e diretto di qualsiasi supereroe avessimo visto fino ad ora. Infilza un cattivo con le due doppie lame – trasformandolo in un ‘kebab’ – e già ci rendiamo conto che di questo film non potremo fare a meno.
Ryan Reynolds è Wade Wilson, un uomo a cui viene diagnosticato un cancro non trattabile e che decide di sottoporsi ad un trattamento non propriamente legale nella speranza di salvarsi. Il trattamento non va come previsto e Wade si ritrova con una faccia peggio di quella di Alex Pettyfer in Beastly. Decisamente indistruttibile, l’uomo che non avrebbe mai pensato (o voluto) essere un supereroe, prende una strada parallela a quella della giustizia quando la sua nemesi se la prende con la donna della sua vita (forse ricorderete Morena Baccarin da Gotham: è l’attrice che porta in grembo la progenie di Ryan Atwood).
Accanto a Deadpool vediamo Colossus (Andre Tricoteux) e Testata Mutante Negasonica (Brianna Hildebrand), che si scontrano contro una potentissima ed affascinante Angel Dust, interpretata dalla ex lottatrice Gina Carano. La pellicola (anche se non abbiamo ancora potuto vederlo dal trailer) avrà un cameo di Stan Lee, come gran parte dei film della Marvel. La pellicola uscirà nelle sale americane il 12 febbraio 2016. Di seguito il trailer rilasciato il giorno di Natale.