fbpx
CinemaNews Cinema

Deadpool: Un nuovo trailer del film, ancora più stravagante e adrenalinico

It’s Christmas and I’m after someone on my ‘Naughty List’.

Come un moderno (un po’ più volgarotto, decisamente più interessante e meno panzuto) Babbo Natale, Deadpool non riposa mai, neppure il giorno di Natale. Un supereroe che non ha nulla a che vedere con gli Avengers, più violento e diretto di qualsiasi supereroe avessimo visto fino ad ora. Infilza un cattivo con le due doppie lame – trasformandolo in un ‘kebab’ – e già ci rendiamo conto che di questo film non potremo fare a meno.

DeadpoolRyan Reynolds è Wade Wilson, un uomo a cui viene diagnosticato un cancro non trattabile e che decide di sottoporsi ad un trattamento non propriamente legale nella speranza di salvarsi. Il trattamento non va come previsto e Wade si ritrova con una faccia peggio di quella di Alex Pettyfer in Beastly. Decisamente indistruttibile, l’uomo che non avrebbe mai pensato (o voluto) essere un supereroe, prende una strada parallela a quella della giustizia quando la sua nemesi se la prende con la donna della sua vita (forse ricorderete Morena Baccarin da Gotham: è l’attrice che porta in grembo la progenie di Ryan Atwood).

Accanto a Deadpool vediamo Colossus (Andre Tricoteux) e Testata Mutante Negasonica (Brianna Hildebrand), che si scontrano contro una potentissima ed affascinante Angel Dust, interpretata dalla ex lottatrice Gina Carano. La pellicola (anche se non abbiamo ancora potuto vederlo dal trailer) avrà un cameo di Stan Lee, come gran parte dei film della Marvel. La pellicola uscirà nelle sale americane il 12 febbraio 2016. Di seguito il trailer rilasciato il giorno di Natale.

 

Katia Kutsenko

Cavaliere della Corte di Netflix e Disney+, campionessa di binge-watching da weekend, è la Paladina di Telefilm Central, protettrice di Period Drama e Fantasy. Forgiata dal fuoco della MCU, sogna ancora un remake come si deve di Relic Hunter.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.