fbpx
Cinema

DC: al Comic-con di San Diego i trailer dei 4 film in uscita nel 2017

dc comic con

Un primo sguardo all’attesissimo Wonder Woman ma anche alla Justice League di Zack Snyder, senza dimenticare l’imminente Suicide Squad. Il grande panel del San Diego Comic-Con 2016 della Warner Bros ha regalato ai fortunati che sono riusciti ad entrare nuove succulenti immagini di alcuni dei film più attesi della prossima stagione.

Partiamo con Wonder Woman, il film con Gal GadotChris Pine e Robin Wright.

Justice League raccoglierà tutti insieme i super eroi della DC. Al panel, in cui sono stati svelati la prima immagine ufficiale e il primo trailer, era presente il cast al completo insieme al regista Zack Snyder: Ben Affleck (Batman), Henry Cavill (Superman), Gal Gadot (Wonder Woman), Jason Momoa (Aquaman), Ezra Miller (Flash) e Ray Fisher (Cyborg).

Cresce invece sempre di più l’attesa per i cattivissimi di Suicide Squad, di cui è stato presentato un nuovo trailer. Presenti al panel tutti gli attori del film in uscita nelle sale italiane ad Agosto.

Per i partecipanti all’incontro è arrivata un’altra inattesa sorpresa, il trailer dello spassosissimo The LEGO Batman Movie. Protagonisti, ovviamente, Batman e Robin in una serie continua di gag. L’uscita è prevista per febbraio 2017 e nella versione originale le voci dei personaggi saranno di Will Arnett, Michael Cera, Rosario Dawson e Zach Galifianakis.

fonte: DCComics

Comments
To Top