fbpx
Celebrità

Dax Shepard e la terapia di coppia con la moglie Kristen Bell

Dax Shepard

La soluzione per mantenere l’amore sempre vivo sin dagli inizi di una relazione è… andare in terapia! A confessare questo “trucchetto” è stato Dax Shepard (CHiPs, Parenthood) che durante un’intervista alla stampa americana ha confessato di esser andato in terapia con la moglie Kristen Bell (Gossip Girl, Veronica Mars) sin dagli inizi della loro relazione.

“Siamo andati in terapia sin da subito per imparare il modello e le motivazioni alla base delle nostre discussioni e capire come fermare gli scontri” ha spiegato l’attore a Good Morning America. “E’ fenomenale perché vai dal terapista, lui ti ascolta parlare per circa 30 secondi e poi ti dice sempre ‘ok, ho capito’. La maggior parte delle persone aspetta quando i litigi esplodono prima di andare da un professionista. Io ho pensato che forse prevenire questo momento sarebbe stato più consigliabile”.

Ricordiamo che dopo sei anni di fidanzamento Dax Shepard e Kristen Bell si sono sposati nel 2013. A breve entrambi gli attori sul grande schermo insieme nel film CHiPs, tratto dall’omonima serie televisiva cult degli anni ’70.

Comments
To Top