fbpx
News Serie TVSerie Tv

Dawson’s Creek: secondo Katie Holmes il cast si riunirà presto

A vent’anni dalla messa in onda del più famoso teen drama di sempre, Katie Holmes, aka Joey Potter, parla di una possibile reunion del cast di Dawson’s Creek.

Qualche giorno fa Katie Holmes è stata ospite al Tonight Show starring Jimmy Fallon. L’attrice trentanovenne ha parlato di Dawson’s Creek e dei colleghi del cast e ha insinuato la possibilità che in futuro tutti quanti potrebbero fare una reunion. I membri del cast sono in passato sempre stati abbastanza irremovibili al riguardo, affermando che non volevano invece fare una reunion ufficiale. La Holmes ha dichiarato in proposito che “di tanto in tanto” si vede con le altre co-star, dopodiché ha aggiunto un criptico “tanto saremo presto tutti insieme”.

LEGGI ANCHE: Pose: Tatiana Maslany, Evan Peters, Kate Mara e James Van Der Beek si uniscono al cast

Ecco il video dell’intervista con Jimmy Fallon:

Certo, questa affermazione non significa che ci sarà una full reunion, ma sarebbe entusiasmante per i fan poter di nuovo vedere insieme almeno la Holmes, Joshua Jackson, Michelle Williams e James Van Der Beek.

LEGGI ANCHE: Katie Holmes svela il segreto: chi bacia meglio tra Dawson e Pacey?

Domenica 21 Gennaio, la Holmes aveva festeggiato i 20 anni della premiere della serie, postando su Instagram una foto dello script originale. “Sono così grata dell’inizio di Dawson’s Creek 20 anni fa – ha scritto – Sono onorata di averne fatto parte. Ho così tanti ricordi meravigliosi. Ho trovato amici fantastici e dei fan incredibili. Grazie a tutti!”

Ecco l’immagine e il messaggio su Instagram:

Un altro membro del cast, Mary-Margaret Humes, che interpretava la madre di Dawson, ha rilasciato un’intervista su Us Weekly. Sempre in onore del ventennale, l’attrice ha dichiarato che spera davvero che il cast si riunisca in qualche modo. “Alcuni dicono che troppe persone sono morte eccetera eccetera. Ma io credo che ci sia la possibilità di sospendere l’incredulità e trovare un modo per dare un lieto fine a tutti. Voglio soltanto dare voce a quest’idea, metterla al mondo. Ho un piano segreto al riguardo, quindi vediamo cosa succede!”

Valentina Bonomo

Sono appassionata di libri, cinema, serie TV, anime, manga, musica e chi più ne ha più ne metta. Adoro viaggiare e sono sempre curiosa di scoprire e imparare cose nuove. Chiamatelo entusiasmo della giovinezza se volete, ma finché dura me lo tengo ;)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button