fbpx
News Serie TVSerie Tv

David Wilmot e Jocelin Donahue in Black Sails e Start Up

Fresche notizie di casting arrivano questa settimana: David Wilmot, attore irlandese già visto in Ripper Street, Shadow Dancer e Lewis & Clark, ha firmato un contratto con la Starz per apparire in Black Sails come personaggio ricorrente nella quarta stagione che andrà in onda nel 2017. Serie che è in procinto di essere filmata, mentre è in onda la terza stagione da pochissimo. Il ruolo di Wilmot sarà quello di un cacciatore di tesori di nome Israel Hands: impossibile ottenere ulteriori dettagli, mancando così tanti episodi alla sua apparizione.david-wilmot-jocelin-donahue

Jocelin Donahue, invece, ha firmato un contratto per la nuovissima serie Start Up, dove ci saranno anche Martin Freeman e Adam Brody. Scritta e prodotta da Ben Ketai, questa nuova serie ci mostrerà cosa accade quando un brillante ma controverso progetto tecnologico viene in mente a tre persone di un sobborgo periferico di una grande città, che non hanno proprio il curriculum di grandi imprenditori. Jocelin Donahue sarà Maddie Pierce: è stata già vista in House of The Devil, mentre a breve si vedrà in Knight of Cups, Dead Awake e Boomtown.

Mario Altrui

Web Content Editor per Telefilm Central dal lontano 2014. Scrivo pareri soggettivi richiesti da nessuno sulle mie serie televisive preferite.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio