fbpx
Celebrità

David Tennant: “Mi piacerebbe tornare a Doctor Who”

David Tennant ha recentemente rivelato che sarebbe felice di tornare a Doctor Who per un cameo.

L’attore risponde così alle voci sempre più insistenti, riguardo ad un suo ritorno nella prossima stagione, recentemente anche Matt Smith, che interpreta dalla quinta stagione l’undicesimo Dottore in Doctor Who, aveva detto che il ritorno di David sarebbe bellissimo per lo show.

Tennant ha detto che non ci sono “piani” riguardo un suo ritorno in Doctor Who, “al momento,” ma  gli piacerebbe moltissimo interpretare nuovamente il decimo dottore

“La gente continua a dirmi di aver letto online che tornerò. Ma, mi creda, se accadrà sarò il primo a gridarlo molto forte”, ha detto David Tennat

Tennant ha anche spiegato che guarda con affetto ai quattro anni passati a lavorare in Doctor Who sottolineando ” Sono molto orgoglioso dello show e sono pienamente consapevole che getta una lunga ombra professionale, ma sono contento della cosa. E’ un’ombra che indossa un cappotto lungo (riferendosi all’abbigliamento del decimo dottore).

Tennant sarà protagonista accanto a Colin Farell in Fright Night, remake horror, nelle sale americane il 19 Agosto e in Italia il 29 dello stesso mese.

Il video della rigenerazione del decimo dottore, ultimo episodio in cui compare David Tennant

Trailer del film:

 

Comments
To Top