fbpx
News Serie TVSerie Tv

David Schwimmer ritorna: la star di Friends farà parte di un pilot comedy per l’ ABC

David Schwimmer torna in tv grazie ad un pilot della  ABC .

David SchwimmerLisa KudrowL’ex attore di  Friends è sul set per girare il pilot di Irreversible,un progetto basato su una serie israeliana (Bilti Hafich) su una coppia eccentrica e le loro tribolazioni, la serie sarà scritta dal co-creatore oginale Segahl Avin.

Se Irreversible sarà ordinate come serie,  Schwimmer potrà riunirsi in prima serata con le altre co-star di Friend: Courteney Cox (Cougar Town), Lisa Kudrow (The Comeback, Web Therapy), Matt LeBlanc (Episodes) e Matthew Perry (Go On, Mr. Sunshine) Tutti, infatti, sono tornati a lavorare nelle serie televisione in questi anni (tranne Jennifer Aniston che ha continuato a focalizzarsi solo per il cinema). Schwimmer ha solo interpretato ruoli come guest roles, come in  Web Therapy due anni fa insieme alla Kudrow.

Che ne pensate? Siete eccitati dalla possibilità che Ross torni in tv?

Serena

sin dalla tenera età davo già idea di quello che sarei diventata da grande: una divoratrice di "storie" e di sapere ed il mio peggiore nemico era la noia! Adoravo e adoro tutte le "storie", e ogni modo in cui potevano essere raccontate dai cartoni alle serie televisive, dai libri fino ai film, ad un opera d'arte.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio