fbpx
News Serie TVSerie Tv

David James Elliott lascia JAG

La Reuters ha annunciato, qualche giorno fa, che l’attore David James Elliott, noto ai più come l’avvocato Harmon Rebb della serie televisiva “JAG”, lascerà la CBS e la serie che lo ha reso famoso in tutto il mondo per approdare alla ABC con cui ha già firmato alcuni progetti in via di sviluppo.

Da ricordare che l’attore ha vestito i panni dell’avvocato Harmon Rebb per ben 10 anni e la serie, anche grazie alla sua partecipazione e al suo personaggio, ha ottenuto un grandioso successo, soprattutto in USA, tanto da far nascere un suo spin off attualmente in onda nel nostro paese il lunedì sera su RaiDue: Navy NCIS. Il ruolo dell’avvocato Rebb ha fatto vincere poi a David un TV Guide Award nel 1995.

Non è stata ancora presa alcuna decisione sul futuro della serie, ma, vista la “partenza” di Elliot, Bellisario, il produttore, ha creato un nuovo personaggio di spicco che potrebbe prendere le redini dello show: è il Navy Lt. Vukovic, anche lui avvocato del JAG, e sarà interpretato da Chris Beetem (di “As the World Turns” della CBS). Questo personaggio debutterà come “series regular” in un episodio che avrà come scenario San Diego e che verrà trasmesso in USA il 18 febbraio.

Mara D.

Founder e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo Internet :-)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button