fbpx
CinemaNews CinemaNews Serie TVSerie Tv

David Duchovny e Tea Leoni hanno divorziato!

Dopo 17 anni di matrimonio, alcuni dei quali, però, passati attraverso diverse fasi di bufera e crisi coniugale, giunge definitivamente al capolinea una tra le coppie più longeve di Hollywood!

David-Duchovny-Tea-Leoni-01David Duchovny e Tea Leoni sono legalmente divorziati dopo essersi divisi tre anni fa, come riporta il sito TMZ.com.

L’attore di X-Files e Californication aveva presentato istanza di divorzio nel mese di giugno, citando una disgregazione irreparabile del rapporto. La coppia si dividerà la custodia legale congiunta dei loro due figli, ma la Leoni manterrà la custodia primaria materiale. Duchovny pagherà $ 40mila al mese come sostegno coniugale oltre a $ 8,333 al mese di mantenimento dei figli. L’ex marito, inoltre, coprirà anche altre spese: tra cui il campo estivo, la scuola privata e l’università.

Duchovny e la Leoni si sposarono nel 1997, ma si divisero nel 2008. Durante la loro separazione, Duchovny si è sottoposto ad un trattamento per la dipendenza da sesso e la coppia si era riconciliata poco dopo, per poi dividersi di nuovo nel 2011.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio