fbpx
Celebrità

David Boreanaz: Angel non tornerà

Non si può certo dire che sia una sorpresa, o che non ce lo saremmo mai aspettati, ma con questa dichiarazione David Boreanaz, ex Angel nel Buffyverse ed ora star di Bones, ha letteralmente ucciso ogni speranza in un eventuale ritorno del vampiro con l’anima.

La giornalista di MTV ha chiesto a Boreanaz se ci fosse una chance di vedere di nuovo Angel e Buffy insieme in una eventuale Buffy-reunion, ma l’attore, che dichiara di non aver sentito alcuna notizia circa una reunion, non ne sa nulla, e per di più non è sicuro di voler tornare a vestire i panni del tormentato vampiro. “Non lo so, non lo so davvero – dice – Forse, se fosse fatto in maniera intelligente e [la sceneggiatura] molto buona, e magari in modo definitivo in un film, ma questo ormai non accade più nell’era della tv”. E cita gli ormai innumerevoli show sui vampiri.

E aggiunge inoltre che quando Joss Whedon creò la serie era il 1997, “era uno show divertente in cui lavorare. Era una serie meravigliosa, personaggi fantastici ed unico nel suo genere, innovativo per Joss e per moltissime altre persone. Quindi non credo che parteciperei ad una sua rivisitazione”.

E alla domanda “Come vedresti Angel oggigiorno?” David esordisce con “Lo vedrei come un esperto di vini. Avrebbe il suo vigneto, produrrebbe il suo vino, perchè no? Si è sistemato. E’ tipo all’antica. Non credo che tornerà”.

 

Comments
To Top