Celebrità

Dave Franco e Alison Brie si sono sposati!

Dave Franco e Alison Brie

Dave Franco e Alison Brie si sono ufficialmente sposati.

La coppia ha confermato di aver detto il fatidico Sì. Gli attori Dave Franco e Brie Alison si sono incontrati nel 2011 durante una parata del Mardi Gras in New Orleans, mentre il fidanzamento è stato ufficializzato ad agosto 2015, dopo più di tre anni di frequentazione.

Fiori d’arancio per Dave Franco e Alison Brie

L’anello di fidanzamento, unico nel suo genere, è un pezzo di gioielleria disegnato da Irene Neuwirth, creato con oro rosa, un diamante con taglio a rosa con una pavè di diamanti.

L’attrice di Community ha raccontato:

Non sono istintivamente una sposa. Il matrimonio non mi ha mai interessata, immagino perché ero molto concentrata sul mio lavoro. Non ero sicura di vedere il punto nel farlo.

Dave Franco e Alison Brie

Cosa le ha fatto cambiare idea?

Ho semplicemente incontrato una persona che mi ha fatto pensare “Sono davvero innamorata di te e vorrei invecchiare con te. Penso sia molto romantico quando due persone pensano “Potrei sposarmi come potrei non farlo, ma voglio sposare te”.

Ha scherzato l’attrice: Ho comprato un vestito da Net-a-Porter, forse mi metterò quello.

Nuovi progetti per i due novelli sposi

Vedremo Alison Brie nella serie Netflix GLOW, disponibile dal 23 giugno

La sinossi:

Ispirata dalla serie degli anni’80, GLOW racconta la storia fittizia di Ruth Wilder (Alison Brie), un’aspirante attrice disoccupata che vive a Los Angeles negli anni ’80. In un ultimo disperato tentativo di raggiungere la notorietà, Ruth entra nel mondo del wrestling femminile.

Costretta a lavorare con 12 emarginate di Hollywood, Ruth deve anche competere contro Debbie Eagan (Betty Gilpin), un’ex attrice di soap neo-mamma. A dirigere queste donne in cerca di successo c’è Sam Sylvia (Marc Maron), un regista fallito di film di serie B e cocainomane.

Dave Franco, invece lo vedremo (e ascolteremo) in ben 3 film: Zeroville, diretto da fratello James, come doppiatore nel film The LEGO NINJAGO Movie 6 Balloons scritto e diretto da Marja-Lewis Ryan.

Facciamo i nostri complimenti ai due attori, una bellissima coppia. Congratulazioni a Dave Franco e Alison Brie!

Fonte: People

Comments
To Top