fbpx
News Serie TVSerie Tv

Darren Criss: Ecco la prima foto nei panni di Hedwig in Hedwig and The Angry Inch

Con Glee ormai archiviato, gli attori sono già alle prese con altri progetti e come molti speravano e immaginavano, il futuro prossimo di Darren Criss è a Broadway ed è a Broadway nei panni di Hedwig, in Hedwig and The Angry Inch.

Per chi non sapesse di cosa si tratta, è un musical rock su una rock band il cui leader è un tedesco dell’Est gay, divenuto donna in seguito ad un’operazione, per sposare un uomo americano e fuggire dalla Germania orientale. Criss dovrà quindi non solo interpretare una donna, ma dovrà interpretare una donna con un trucco decisamente appariscente ed è proprio il primo piano che ci ha permesso di vedere colui che abbiamo sempre conosciuto come Blaine Anderson, in vesti del tutto diverse.

E’ lo stesso Darren Criss che ha rilasciato la foto su Twitter: “Ho messo un po’ di trucco!“.

 

L’attore succederà John Cameron Mitchell, che è stato protagonista anche del film. Ma la sta di nomi è di quelle illustri: Neal Patrick Harris, Andrew Rannells, Michael C. Hall.

Guardando la foto non si può fare a meno di restare affascinati e, per i fan, di chiedersi: “Dove diavolo sono le sue sopracciglia?“.

Bibiana

"Shakespeare once wrote that life is about a dream, and that's exactly how i live my life. From one dream to the next."

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio