fbpx
American Crime Story

Versace: American Crime Story: Darren Criss ed Edgar Ramirez nel cast!

Versace: American Crime Story
Hollywood Reporter

 

La riprese della serie di FX,Versace: American Crime Story, serie antologica firmata Ryan Murphy, cominceranno il mese prossimo. Ryan Murphy ha trovato due personaggi chiave per la terza stagione della serie American Crime Story della FX.

 Secondo quanto riporta Hollywood Reporter, reciteranno  in Versace: American Crime Story la star di Glee Darren Criss e la star di The Bourne Ultimatum Edgar Ramirez.

Versace: American Crime Storyche andrà in onda dopo la seconda stagione, che racconterà gli avvenimenti di Katrina – ci riporterà al Luglio del 1997 quando venne assassinato il leggendario stilista Gianni Versace. Il suo Assassino, Andrew Cunanan, si è suicidò 8 giorni dopo; la polizia di Miami era sulla buona strada per catturare il serial killer con all’attivo ben 5 brutali omicidi. La terza stagione, composta da 10 episodi, andrà in onda probabilmente nel 2018, poco dopo la messa in onda di Katrina.

Versace: American Crime Story, sarà  basato sul libro Vulgar Favors di Vanity Faire sceneggiato da Maureen Orth, e Tom Rob Smith (London Spy) .

Edgar Ramirez interpreterà Versace e  Darren Criss presterà il volto al serial Killer, Cunanan. La produzione inizierà a Marzo in contemporanea con Katrina, che ha recentemente aggiunto al suo cast Annette Bening che affiancherà Courtney B., Sarah Paulson e Cuba Gooding Jr.

Con questo casting Darren Criss viene riportato nel mondo di Murphy dopo una breve apparizione in American Horror Story . Più recentemente ha avuto un ruolo nel crossover musicale degli Show della CW Supergirl/Flash.

Darren Criss

Ryan Murphy ha firmato per una 4 stagione di American Crime Story. La quarta stagione si baserà sullo scandalo di Monica Lewinsky sul best seller A Vast Conspiracy: The Real Sex Scandal That Nearly Brought Down a President scritto da Jeffrey Toobin nel 2000. Il libro di Toodin The Run of His Life: The People v. O.J. Simpson è stato l’ispirazione per la prima stagione della serie vincitrice di alcuni Emmy. Toobin è stato molto coinvolto nello sviluppo della prima stagione ed ha fatto da consulente agli sceneggiatori. Il casting per la quarta stagione è già partito, una fonte dice a THR  che un volto nuovo nel mondo televisivo interpreterà la famosa stagista di Washington.

 

Comments
To Top