fbpx
Daredevil

Daredevil: in arrivo nella stagione 3 Wilson Bethel da Hart of Dixie

Wilson Bethel

Wilson Bethel è stato risucchiato dentro la battaglia di Daredevil contro Kingpin.

L’ex interprete di Hart of Dixie è entrato si è unito al cast di Marvel’s Daredevil come regular per la terza stagione, come riportato da TVLine.

Bethel presterà il volto ad un agente dell’FBI – il suo nome non viene rivelato per ora – che riveste un ruolo critico nel conflitto tra Matt Murdock (aka Daredevil) e il ritorno del villain della prima stagione Wilson Fisk/Kingpin.

daredevil

LEGGI ANCHE: le prime notizie sulla terza stagione

Ad agosto, era trapelata una descrizione del personaggio per un agente dell’FBI che ha portato alla supposizione che il drama di Netflix avrebbe introdotto l’antagonista della Marvel Sin-Eater.

Bethel ha interpretato Wade Kinsella per quattro stagioni in Hart of Dixie di The CW, dopo di che è apparso in The Astronaut Wives Club, Blood & Oil e How to Get Away With Murder. In precedenza, invece, ha partecipato tra le altre serie a The O.C. dove divise la scena con Rachel Bilson che poi sarebbe diventata la sua compagna di set nella comedy della CW.

La terza stagione di Daredevil e il personaggio di Karen

Proprio qualche giorno fa vi avevamo annunciato l’inizio delle riprese di Daredevil che si preannuncia molto interessante, a questo proposito recentemente l’attrice Deborah Ann Woll  durante un’intervista relativa alla sua partecipazione a The Punisher e al suo personaggio e quello di Frank Castle, si è augurata che la continuity del suo personaggio venga mantenuta. Karen, infatti, ha mostrato un forte coinvolgimento con Frank Castle e la paura della Woll è che al ritorno di Daredevill, Karen torni sui suoi passi o che comunque si comporti in modo diametralmente opposto. Gli spettatori delle serie TV Marvel di Netflix, sono gli stessi in linea di massima, quindi speriamo anche noi che per necessità di trama non si tradiscano le storie dei personaggi. Anche perchè, Daredevill sembrava molto concentrato su Elettra alla fine di Defenders. Chissà come sbroglieranno la matassa gli sceneggiatori! Non ci resta che attendere.

Comments
To Top