fbpx
News Serie TVSerie Tv

Daredevil: risuona la voce del Punitore nell’ultimo teaser trailer

Frank Castle è pronto a punire chiunque ostacoli il suo lavoro a Hell’s Kitchen. Daredevil è avvisato e la sfida è lanciata con questo teaser trailer rilasciato dalla Marvel: “Il tuo lavoro non è ancora finito” sussurra The Punisher al Diavolo Rosso. Netflix rilascerà la serie il prossimo 18 Marzo, e questo trailer stuzzica l’appetito di tutti i fan in attesa: si tratta di un breve video rilasciato per celebrare il nuovo anno cinese, ecco perchè i fuochi d’artificio che quasi coprono il “Bang” finale di Frank Castle.daredevil

L’attore che ne veste i panni, Jon Bernthal, ha descritto così il mese scorso a Ew.com il suo personaggio: ‘È un personaggio che sprona allo sviluppo. È violento, perchè è cresciuto in un luogo brutale: e la cosa bella è che non gliene importa niente. Si è buttato in una missione personale, nella quale a lui non interessa se ci sono vittime impreviste’.

Si prospettano tempi durissimi per Daredevil a Hell’s Kitchen.

Mario Altrui

Web Content Editor per Telefilm Central dal lontano 2014. Scrivo pareri soggettivi richiesti da nessuno sulle mie serie televisive preferite.

Articoli correlati