
Daredevil: rilasciati i nuovi poster di 5 personaggi
L’attesa è ormai agli sgoccioli e il 10 aprile si avvicina, proprio come la partenza della nuova serie di Netflix che resuscita il mito di Daredevil e sfrutta la scia del successo dei supereroi degli ultimi anni.
Il ruolo del giustiziere mascherato Matt Murdock, di rosso e privato della vista, già una volta interpretato da Ben Affleck in una pellicola del 2003, è stato affidato a Charlie Cox. Accanto a lui, l’ex vampira di True Blood, Deborah Ann Wall, nei panni di una giovane misteriosa, Karen Page, la cui ricerca di giustizia la porterà ad incrociare inevitabilmente la strada di Daredevil. Foggy Nelson sarà il socio di Matt, nonché suo intimo amico, mentre Rosario Dawson vestirà i panni di Claire Temple, sarà un’infermiera del turno di notte che più volte andrà in soccorso di Daredevil.
Il grande cattivo della situazione, invece, sarà Vincent D’Onofrio nei panni di Wilson Fisk, un potente businessman i cui interessi nel futuro di Hell’s Kitchen lo porteranno a scontrarsi più volte con Daredevil.
La serie che prende spunto dall’universo della Marvel Comics, è stata prodotta in collaborazione con Marvel Television e ABC Studios, DeKnight Prods e Goddard Textiles, con Steven S. DeKnight (noto produttore esecutivo per serie come Buffy – The Vampire Slayer, Angel, Smallville e, più recentemente, Spartacus – Blood and Sand, Spartacus – Gods of the Arena, Spartacus – Vegeance e Spartacus: War of the Damned) come showrunner.
Tutti gli episodi saranno rilasciati, come consuetudine della Netflix, il 10 aprile 2015.