Daredevil

Daredevil: Netflix rinnova la serie per una seconda stagione con due nuovi showrunner!

daredevil

Dopo solo 11 giorni dal debutto sulla piattaforma streaming della prima stagione completa di Dardevil sembra che, a dispetto di varie speculazione, rivedremo presto Matt Murdock. Netflix ha reso ufficiale in queste ore il rinnovo per una seconda stagione di Daredevil che verrà rilasciato nel 2016 sulla piattaforma di streaming.

Confermato il cast principale della serie mentre per quanto riguarda lo showrunner, le cose sembra che andranno in una nuova direzione. Doug Petrie (Buffy the Vampire Slayer, American Horror Story) e Marco Ramirez (Sons of Anarchy) sostituiranno lo showrunner Steven S. DeKnight.

Mentre impegni precedenti m’impediscono di proseguire con Daredevil, non potrei essere più felice per Doug Petrie e Marco Ramirez”, ha dichiarato DeKnight. “Sono stati preziosi collaboratori durante la prima stagione ed io sono ansioso di vedere come proseguiranno lo show in avanti”.
Daredevil è stata la prima serie Marvel dedicata ai Defenders, seguirà A.K.A Jessica Jones con Krysten Ritter (qui potete vedere le prime foto sul set) seguito da Luke Cage nel 2016. Infine sarà la volta di Iron Fest e infine alla miniserie The Defenders. Le quattro serie, come anticipato da Marvel e Netflix, saranno collegate tra loro vedremo quindi crossover frequenti!

Comments
To Top