fbpx
News Serie TV

Daredevil: Marvel rilascia su youtube la sigla di apertura

Che siate al secondo episodio, al sesto o che abbiate già divorato interamente la nuova serie di Netflix Daredevil, sono sicura che almeno un paio di volte avrete goduto della sigla di apertura.

L’opening title colpisce subito per la sua aderenza al tono dark della serie, sia la scelta di puntare sul colore rosso a testimonianza dell’enorme quantità di sangue che Daredevil ci riserva,  rispetto alle altre produzioni Marvel, sia il theme song così cupo, inquietante e perfettamente calzante con il tono generale della serie. Marvel, conscia del gradimento unanime ottenuto sia dalla serie sia dall’opening sequence, che ha ricevuto sui social commenti entusiasti dagli spettatori, ha reso disponibile l’intera sigla su Youtube.

Daredevil segue le vicende di Matt Murdock interpretato da Charlie Cox, cieco a seguito di un incidente. Matt lotta contro le ingiustizie di giorno grazie al suo lavoro di avvocato e di notte nei panni del supereroe.

A questo link potete leggere la recensione del pilot, nei prossimi giorni potrete leggere anche le altre in quest’area dedicata.

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Giornalista pubblicista Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio