fbpx
Attori, Registi, ecc.

Daredevil: le riprese della terza stagione inizieranno quest’autunno

daredevil

Lo scorso luglio Netflix e Marvel hanno annunciato la terza stagione di Daredevil. Non sappiamo ancora quando verrà rilasciata sulla piattaforma di streaming, ma ora grazie a Charlie Cox sappiamo che le riprese non inizieranno prima di questo autunno. In un’intervista per Film and Telly Stuff, l’attore britannico ed interprete del Diavolo di Hell’s Kitchen ha affermato che probabilmente la produzione della terza stagione dello show inizierà dopo il mese di settembre.

LEGGI ANCHE: The Defenders: terminate le riprese dell’attesissima serie Marvel

daredevil

Lo scorso mese sono terminate le riprese di The Defenders, lo show che riunirà Daredevil con Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist. La settimana scorsa è stato annunciato che Netflix rilascerà questa serie in agosto, mentre a questo punto possiamo presumere che la terza stagione di Daredevil sarà confezionata e consegnata ai fans verso la metà del 2018.

LEGGI ANCHE: La nostra recensione della prima stagione di Iron Fist

Per quanto riguarda quello che gli piacerebbe vedere nei nuovi episodi, Cox ha le idee chiare: “Mi piacerebbe vedere il personaggio di Bullseye, storico nemico di Daredevil. Deborah Ann Woll (interprete di Karen Page) invece non è dell’idea, così come anche Elodie Yung (Elektra), per ovvie ragioni” scherza l’attore, alludendo alle storie dei fumetti. Per ora non ci sono vere informazioni riguardo la terza stagione, in attesa dei Defenders non ci resta che riguardare le serie disponibili fino ad ora.

Comments
To Top