fbpx
Daredevil

Daredevil: il trailer della seconda attesissima stagione

daredevil

The PunisherNetflix e la Marvel hanno rilasciato il primo trailer esteso della seconda stagione di Daredevil. Dopo il successo della prima stagione sia di pubblico che di critica, la serie è attesissima da fan e non. Nei panni del protagonista ritroveremo Charlie Cox, circondato dagli attori e dalle attrici che abbiamo visto nella prima stagione come Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), Scott Glenn (Stick) e Rosario Dawson (Claire Temple).

Dal trailer possiamo intendere le linee guida di questa seconda stagione. Proprio quando Matt è convinto di aver riportato l’ordine ad Hell’s Kitchen, nuove forze pericoloso iniziano a muoversi per la città. Daredevil si troverà quindi a fronteggiare Frank Castle – Il Punitore (interpretato da Jon Bernthal), uomo violento che intende farsi giustizia a modo suo, e a fare i conti con una sua vecchia fiamma: Elektra Natchios (Elodie Yung).

I nuovi episodi saranno rilasciati su Netflix il 18 Marzo prossimo. Ecco il trailer, presentato con il claim “Quando una cosa giusta diventa sbagliata?”:

 

Comments
To Top