
Daredevil: il primo teaser trailer della serie di Netflix
Netflix ha rilasciato ieri il primo teaser trailer di Daredevil, nuova serie di Netflix composta da 13 episodi che sarà rilasciata il 10 Aprile in tutti gli stati in cui il servizio della piattaforma di streaming è stato reso disponibile.
Daredevil seguirà le vicende di Matt Murdock interpretato da Charlie Cox, cieco a seguito di un incidente. Matt lotta contro le ingiustizie di giorno grazie al suo lavoro di avvocato e di notte nei panni del supereroe.
Nel cast figura oltre che Charlie Cox visto recentemente in The Theory of Everything anche Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), Rosario Dawson (Temple Claire), Bob Gunton (Leland Owlsely aka The Owl), Vondie Curtis Hall (Ben Urich), Toby Leonard Moore (Wesley, braccio destro di Wilson Fisk), Ayelet Zurer (Vanessa Fisk), e Vincent D’Onofrio (Wilson Fisk).
Prodotto da Marvel Television e ABC Studios, al timone come produttori esecutivi:, Steven S. DeKnight (“Spartacus”), Jeph Loeb (“Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.”) and Drew Goddard (The Cabin in the Woods).
Ecco il teaser trailer: