fbpx
News Serie TV

Daredevil: Elodie Yung sarà Elektra nella seconda stagione

Si era vociferato di provini per il ruolo di Elektra con tanto di video apparsi in internet: a quanto pare era tutto vero. Adesso è ufficiale, nella seconda stagione di Daredevil, dopo The Punisher, ci sarà un altro personaggio tanto amato dai fan: Elektra. Sarà interpretata da Elodie Yung, già vista in scene di arti marziali in G.I. Joe: Retaliation.Elodie Yung Elektra

Una misteriosa donna che Matt ha già incontrato in passato e ora, dopo aver intrapreso una strada molto pericolosa, metterà in difficoltà l’avvocato di giorno e vigilante di notte così tanto che non saprà come gestire la situazione.

Il personaggio è anche apparso nel vecchio film Daredevil del 2003,e anche nel successivo Elektra dedicato completamente a lei, interpretata in entrambi i casi da Jennifer Garner.

Per vedere Elodie Yung in azione dovremo aspettare il 2016. Fortunatamente le riprese della seconda stagione sono già iniziate, e chissà che non sbuchi fuori qualche foto direttamente dal set.

Mario Altrui

Web Content Editor per Telefilm Central dal lontano 2014. Scrivo pareri soggettivi richiesti da nessuno sulle mie serie televisive preferite.

Articoli correlati

Back to top button