fbpx
News Serie TV

Daredevil: Deborah Ann Woll parla ancora della cancellazione delle serie Marvel/Netflix

Sono passati alcuni mesi da quando Netflix ha preso la decisione di cancellare tutte le serie Marvel dalla piattaforma.

In una recente intervista la star di Daredevil, Deborah Ann Woll è tornata a parlare delle cancellazioni che hanno colpito le serie Marvel e si è espressa riguardo la decisione presa dal colosso dello streaming:

Ero triste quando è successo, perché non me lo aspettavo. Normalmente, salutavi e ricevevi gli indirizzi e-mail della gente dello staff, ma poiché avevamo concluso una stagione  davvero ben fatta, eravamo tutti abbastanza sicuri di tornare. Poi quando abbiamo visto che Luke Cage e Iron Fist erano stati cancellati, abbiamo iniziato a pensare che forse non era così scontato. Quando hanno annunciato definitivamente la cancellazione di Daredevill, ho pensato : “Oh, stanno andando in un’altra direzione”.

Deborah  ha affermato però che è un bene che lo show si sia concluso all’apice del successo:

Di solito vieni cancellato perché fai schifo e in un certo senso, è davvero una bella cosa essere cancellati al culmine del nostro successo, per uscire davvero di scena e dire che era uno show veramente forte, piuttosto che fare altre tre stagioni di cui la gente avrebbe potuto pensare “Eh, avrei volutoi che fosse più come la terza stagione”, quindi forse c’è un lato positivo in tutto questo.

LEGGI ANCHE: La recensione della terza stagione sul Diavolo di Hell’s Kitchen

Come sarebbe stata la quarta stagione

L’attrice si esprime infine su cosa avremmo visto visto nella ormai cancellata quarta stagione:

So che Erik aveva molte idee a riguardo, ma non conosco gli aspetti specifici, ma mi fido di Erik. Penso che sia un grande showrunner e un grande scrittore e sa come assemblare una buona squadra. Sarebbe stato davvero bello tornare.

Come sappiamo, a breve verrà lanciato il nuovo servizio streaming Disney+, e molti fan hanno iniziato a sperare che lo show possa in qualche modo tornare, un po’ come avvenuto per la serie DC, Lucifer, ma per ora non ci sono notizie al riguardo.

E voi avreste voluto vedere la quarta stagione di Daredevil? Pensate che lo show possa tornare?

Comments
To Top