Attori, Registi, ecc.

Daniel Radcliffe protagonista selvaggio nel trailer del nuovo film Jungle

EW.com

Daniel Radcliffe testa le sue abilità di sopravvivenza nel trailer del suo nuovo film Jungle. Entertainment Weekly ce lo mostra.

Nel thriller drammatico Jungle, Daniel Racliffe sarà Yossi Ghinsberg, un viaggiatore israeliano che con lo zaino in spalla e due amici stravaganti parte dalla città bolivana di La Paz per compiere quella che sembra essere l’avventura più grande della sua vita.

Ma la strada verso il Rio delle Amazzoni, destinazione finale del loro cammino, non sarà così facile.

Il loro viaggio da sogno si trasformerà presto in un incubo di natura selvaggia da cui non tutti torneranno vivi. Il film, tratto da una storia vera, è basato sul libro di memorie Lost in the Jungle di Yossi Ghinsberg. I viaggiatori si incontrano in Bolivia e partono per il cuore della foresta amazzonica, ma tutto diventerà presto un inferno.

LEGGI ANCHE: Swiss Army Man: la recensione del film dei Daniels ad Alice nella Città

Dopo che un incidente di rafting lo separa dai suoi compagni, Yossi è costretto a sopravvivere per settimane in uno dei luoghi più selvaggi del pianeta. Senza un coltello, una mappa e un addestramento alla pratica della sopravvivenza, deve improvisare un riparo e cibarsi con i frutti della foresta. Bloccato, dopo poco tempo Yossi perde il senso dell’orientamento e con esso la speranza di uscire vivo dalla giungla.

Il film è diretto da Greg McLean e scritto da James Gunn. Nel cast, assieme a Daniel Radcliffe, anche Thomas Kretschmann (Avengers) e Alex Russell (Chronicle). Justin Monjo ha scritto la sceneggiatura di Jungle, Greg McLean ha prodotto il thriller.

Dopo aver interpretato Harry Potter, il maghetto più famoso del mondo, Daniel Radcliffe torna in grande stile, forte dei suoi successi con la saga Warner Bros e di altri titoli come December Boys, Giovani Ribelli – Kill Your Darlings, Horns, The Woman in Black e Swiss Army Man.

Vi lasciamo col trailer di Jungle:

Comments
To Top