fbpx
News

Daniel Gillies sogna una love story con… Nina Dobrev

Dimenticate per qualche minuto Damon e Stefan e soffermatevi su… Elijah! L’idea di una romantica relazione tra Elena (Nina Dobrev) e Elijah (Daniel Gillies) nel serial The Vampire Diaries potrebbe indubbiamente sembrare pazzesca a prima vista, ma pensateci qualche minuto… C’è del feeling tra i due e lo sappiamo benissimo.

Anche in questo caso, se non avete visto nulla della seconda stagione del serial e non volete spoilerarvi, vi consigliamo di non leggere l’articolo…

Lo stesso Daniel ha recentemente rivelato a HollywoodLife.com che è un Elena-Elijah shipper. “E’ pericoloso” ha ammesso Daniel “ma credo possa essere molto affascinante e attrattiva l’unione della purezza di Elena con i modi antichi di Elijah”. Secondo l’attore che sul piccolo schermo interpreta il fratello di Klaus, nella coppia Elena-Elijah c’è qualcosa di eccitante e allo stesso tempo interessante che potrebbe funzionare su molti livelli. “Lei rappresenta qualcosa di magnifico per lui, qualcosa che Elijah non è abituato a vedere spesso nella gente che lo circonda. I fans hanno ragione: c’è della chimica e della tensione sessuale tra loro. Forse alcuni pensano che Elena possa sentirsi e sembrare al sicuro con lui, ed è la stessa ragione che spinge molti fan a volerla insieme a Damon”.

Daniel si è dichiarato comunque sorpreso nel constatare che molti fan sono desiderosi di vedere Elena insieme a Elijah: “Pensavo fosse spaventoso agli inizi” ha confessato Daniel “perchè ho 13 anni più di lei”.

 

Comments
To Top