fbpx
Celebrità

Dancing With The Stars USA con Pamela Anderson e Shannen Doherty

In America sta per iniziare la nuova stagione di “Dancing With The Stars” e finalmente è stato reso noto il cast di stelle chiamate quest’anno a ballare in tv. In questa edizione vedremo alle prese con il ballo la bagnina più famosa del piccolo schermo: la bomba sexy Pamela Anderson. Dopo le spiagge di “Baywatch” ecco dunque l’arrivo della bella Pam in uno show di successo dove farà sicuramente parlare di sè.
Al suo fianco un’altra attrice molto amata dal pubblico: Shannen Doherty, l’indimenticabile Brenda Walsh del telefilm adolescenziale “Beverly Hills 90210” nonchè una delle streghe del serial “Charmed”.
A completare il cast dello show sono stati chiamati l’astronauta Buzz Aldrin, la cantante delle Pussycat Dolls Nicole Scherzinger, il giocatore di football Chad Ochocinco, l’attore Aiden Turner, la giornalista sportiva Erin Andrews, il pattinatore Evan Lysacek, Jade Pavelka direttamnete dal reality americano “The Bachelor”, la scrittrice e autrice televisiva Kate Gosselin e l’attrice Niecy Nash.

Comments
To Top