fbpx
Attori, Registi, ecc.

Dan Stevens: da Downton Abbey a ‘The Guest’

Quando si parla di Dan Stevens la prima cosa viene in mente è sicuramente Downton Abbey, in cui l’attore britannico si era fatto decisamente notare nel ruolo di Matthew Crawley, che sposerà Mary e con lei avrà un bambino prima di morire in un incidente d’auto. Nell’interpretazione di questo ruolo, Stevens ha dimostrato sicuramente grande eleganza e raffinatezza, tipiche dell’alta società britannica, e sono caratteristiche difficili da dimenticare.

Downton AbbeyMa preparatevi ed eliminare dalla vostra memoria il signor Matthew Crawley, preparatevi a vedere Dan Stevens in panni completamente diversi. L’attore, infatti, interpreterà David, il protagonista di ‘The Guest‘, un thriller psicologico uscito nelle sale americane il 17 Settembre.

David entrerà in contatto con la famiglia di un ex soldato, suo commillitone, morto in Afghanistan. L’uomo finirà per aiutare molto la famiglia, anche se in modi non proprio convenzionali, tanto da insospettire la sorella dell’uomo, Anna, che inizia a credere che David non sia in realtà chi dice di essere.

Comments
To Top