fbpx
CinemaNews CinemaNews Serie TV

Dan Stevens: da Downton Abbey a ‘The Guest’

Quando si parla di Dan Stevens la prima cosa viene in mente è sicuramente Downton Abbey, in cui l’attore britannico si era fatto decisamente notare nel ruolo di Matthew Crawley, che sposerà Mary e con lei avrà un bambino prima di morire in un incidente d’auto. Nell’interpretazione di questo ruolo, Stevens ha dimostrato sicuramente grande eleganza e raffinatezza, tipiche dell’alta società britannica, e sono caratteristiche difficili da dimenticare.

Ma preparatevi ed eliminare dalla vostra memoria il signor Matthew Crawley, preparatevi a vedere Dan Stevens in panni completamente diversi. L’attore, infatti, interpreterà David, il protagonista di ‘The Guest‘, un thriller psicologico uscito nelle sale americane il 17 Settembre.

David entrerà in contatto con la famiglia di un ex soldato, suo commillitone, morto in Afghanistan. L’uomo finirà per aiutare molto la famiglia, anche se in modi non proprio convenzionali, tanto da insospettire la sorella dell’uomo, Anna, che inizia a credere che David non sia in realtà chi dice di essere.

Bibiana

"Shakespeare once wrote that life is about a dream, and that's exactly how i live my life. From one dream to the next."

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio