fbpx
Attori, Registi, ecc.

Damian Lewis torna su Showtime: protagonista con Paul Gimatti di una nuova serie su Wall Street

Dopo averlo visto, per tre stagioni, nei panni di Nicholas Brody, in Homeland, Damian Lewis torna su Showtime per una nuova serie drammatica ambientata a Wall Street, ‘Billions‘, del quale sarà protagonista al fianco di Paul Giamatti. I due, infatti, interpreteranno il ruolo di due rivali.damian-lewis

Billions, come detto, sarà ambientata a Wall Street, dove l’avvocato Chuck Rhodes (Paul Giamatti) e il genio dei fondi speculativi Bobby Axelrod (Damian Lewis) s daranno battaglia, mentre sono in gioco milioni di dollari. Il pilot andrà in onda a New York nel 2015.

Il ritorno di Damian Lewis avrà reso felici i vertici di Showtime, che hanno sempre amato l’attore britannico e pare che abbiano fatto di tutto per tenere in vita il suo personaggio in Homeland che, nonostante l’idea degli autori di una sua morte prematura già alla fine della prima stagione, è riuscito a sopravvivere fino alla fine della terza. Così come saranno felici di avere Giamatti che si dedica principalmente al grande schermo, con risultati, tra l’altro, eccellenti, come nel caso di American Splendor, 12 Anni Schiavo e Cinderella Man, anche se si è aggiudicato un Emmy per il suo ruolo nella miniserie targata HBO, John Adams.

Il cast per il momento è un cast di eccezione, non ci resta che attendere con trepidazione altre notizie, ma soprattutto il pilot.

Comments
To Top