fbpx
News Serie TVSerie Tv

Dallas: La star Larry Hagman è affezionato alle sue sopracciglia

La star di Dallas, Larry Hagman ha dichiarato che le sue sopracciglia rimarranno intatte.

Le folte sopracciglia dell’80 enne hanno indotto i suoi fan a creare un account Twitter, con la testa di Dallas e il make-up di Lynn Barber, tutto ciò è stato raccontato su Entertainment Weekly.

‘La prima cosa che Larry ha detto quando l’ho incontrato era: ‘Noi non tagliaremo le sopracciglia. Abbiamo parlato molto’. Ed io dissi: ‘Sì, signore’.

‘Sono più forte e più in forma che mai. La maggior parte delle volte le persone della mia età perdono le sopracciglia. O rimangono più sottili. Ma a me no. Non riesco a immaginare Larry senza quelle sopracciglia’.

Barber ha insistito che Hagman ha le sopracciglia spesse a tal punto da essere considerato un “maschio alfa”.

‘Potete immaginare se queste fossero finte? No,’ rise. ‘No. Non sarebbe giusto’.

Ha aggiunto che le sopracciglia ‘, hanno una vita propria” e fanno aumentare il tempo di preparazione di Hagman nel make-up prima di girare.

Dallas continua il mercoledì alle 9/8c su TNT. Lo spettacolo sarà presentato in anteprima nel Regno Unito su Canale 5 entro la fine dell’anno.

Daniele De Santo

Dexter: Tonight's the night. And it's going to happen again, and again. Has to happen. It's not what I want. But what I want doesn't matter. This is the only way I know how to survive. I'm coiled and ready to strike. :)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.