fbpx
News Serie TVSerie Tv

Dallas, il ritorno della famiglia Ewing

A distanza di 21 anni, torna Dallas, una delle soap opera più amate ed apprezzate dal pubblico italiano. Trasmessa in Italia nel 1981, le vicende e gli intrighi della famiglia Ewing hanno fatto appassionare milioni di spettatori per ben 13 anni.

Oggi J.R., Sue Ellen e Bobby, tornano sugli schermi televisivi per regolare conti in sospeso, chiudere vecchie ferite o riaprirne di nuove. La prima puntata della serie, che non sarà un reboot ma un vero e proprio proseguimento, sarà trasmessa da TNT il prossimo 13 giugno.

Secondo le prime indiscrezioni la vicenda si aprirà con il ritorno di J.R. (Larry Hagman) che, dopo un periodo trascorso in una casa di cura, si ripresenta a SouthFork Ranch per rivendicare i suoi diritti. Ma ovviamente non sarà da solo. Insieme a lui, rivedremo anche Bobby (Patrick Duffy) e Sue Ellen (Linda Gray) che nel frattempo è diventata una donna più potente ed è in corsa per diventare governatore.

Non mancano le new entry, celebrità già viste e apprezzate nell’universo dei seral. A cominciare da Jesse Metcalfe, il giardiniere sexy di Desperate Housewives, che interpreterà Christopher Ewing, figlio adottivo di Bobby, a Brenda Strong, la Mary-Alice Young sempre di Desperate Housewives, nei panni della terza moglie di Bobby, insieme a Josh Henderson, già visto in Step Up, che sarà il figlio di J.R.

 

Articoli correlati