fbpx
News Serie TV

Dallas avrà un sequel

Ormai è certo, tanto che le riprese del remake/sequel, inizieranno tra qualche mese nel ranch di Southfork.

La serie che come è stato specificato da Michael Wright, capo della TNT, il network che trasmetterà la serie il prossimo anno, non sarà un remake, ma bensì un sequel.

Il sequel racconterà la storia della nuova generazione degli Ewin e della faida familiare.Larry Hangman e Linda Gray e Patrick Duffy torneranno a interpretare i loro storici ruoli di J.R, Sue Ellen e Bobby.

 

Per i ruoli principali della serie, secondo il Sunday Express, sarebbero stati scelti Kiefer Sutherland e Josh Holloway.
I due attori sarebbero rispettivamente John Ross, figlio di J.R., e Christopher, figlio di Bobby e Pam, cugino di John.
Saranno coinvolte nel progetto, ma non è ancora noto in che ruoli anche Jennifer Love Hewitt e Ali Larter

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio