fbpx
0Altre serie tv

Da Vita segreta di una teenager americana a American Horror Story: le star che non hanno una TV

American Horror Story

Non possedete una televisione? Tranquilli, non siete gli unici esemplari sulla faccia della terra. Secondo quanto pubblicato da papermag.com, molte star del grande e piccolo schermo americano non hanno una televisione seppur ‘di casa’ nell’ambito dell’entertainment. Di seguito alcune celebrità elencate dal sito e relative dichiarazioni.

Shailene Woodley (Vita segreta di una teenager americana): ‘Se devo essere onesta, non possiedo una televisione…’ (fonte: TheStarScoop.com)

Alan Cumming (The Good Wife): ‘Non ho una televisione, dunque non guardo The Good Wife quando viene trasmesso alla sera’. (fonte: TheDailyBeast.com)

Jackson Rathbone (Aim High): ‘Non possiedo una TV ma guardo qualsiasi tipo di media sul mio computer’. (fonte: About.com)

Chloe Sevigny (Big Love): ‘Non ho una TV, non guardo programmi con regolarità’. (fonte: huffingtonpost.com)

Cynthia Nixon (The Big C): ‘Non ho un televisore dal 1986. Me ne sono liberata al college e non ho mai pensato di tornare sui miei passi’. (fonte: broadway.com)

Jessica Paré (Mad Men): ‘Non ho un televisore, ma io non sono una di quelle persone che non guardano la TV. Ho pensato che avrebbe aiutato non guardarla, ma non è così. Guardo tutto su Hulu o Netflix, direttamente sul mio computer’. (fonte: vulture.com)

Jessica Lange (American Horror Story): ‘Non guardo la TV, dunque non mi aspetto che anche gli altri lo facciano’ (fonte: examiner.com)

To Top