fbpx
News Serie TVSerie Tv

Da Vita segreta di una teenager americana a American Horror Story: le star che non hanno una TV

Non possedete una televisione? Tranquilli, non siete gli unici esemplari sulla faccia della terra. Secondo quanto pubblicato da papermag.com, molte star del grande e piccolo schermo americano non hanno una televisione seppur ‘di casa’ nell’ambito dell’entertainment. Di seguito alcune celebrità elencate dal sito e relative dichiarazioni.

Shailene Woodley (Vita segreta di una teenager americana): ‘Se devo essere onesta, non possiedo una televisione…’ (fonte: TheStarScoop.com)

Alan Cumming (The Good Wife): ‘Non ho una televisione, dunque non guardo The Good Wife quando viene trasmesso alla sera’. (fonte: TheDailyBeast.com)

Jackson Rathbone (Aim High): ‘Non possiedo una TV ma guardo qualsiasi tipo di media sul mio computer’. (fonte: About.com)

Chloe Sevigny (Big Love): ‘Non ho una TV, non guardo programmi con regolarità’. (fonte: huffingtonpost.com)

Cynthia Nixon (The Big C): ‘Non ho un televisore dal 1986. Me ne sono liberata al college e non ho mai pensato di tornare sui miei passi’. (fonte: broadway.com)

Jessica Paré (Mad Men): ‘Non ho un televisore, ma io non sono una di quelle persone che non guardano la TV. Ho pensato che avrebbe aiutato non guardarla, ma non è così. Guardo tutto su Hulu o Netflix, direttamente sul mio computer’. (fonte: vulture.com)

Jessica Lange (American Horror Story): ‘Non guardo la TV, dunque non mi aspetto che anche gli altri lo facciano’ (fonte: examiner.com)

Mara D.

Fondatore e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo di Internet :-)

Articoli correlati

Back to top button