Da questa sera Privileged su Mya
Va in onda da questa sera su Mya, canale del digitale terrestre Premium Gallery, la serie in 18 episodi Privileged con JoAnna Garcia, Ashley Newbrough e Lucy Kate Hale. Appuntamento ogni lunedì con un doppio episodio. Nota: la serie è stata cancellata e termina lasciando molte vicende in sospeso. A seguire il comunicato stampa del canale e qui la Gallery della serie.
Dal 3 agosto ogni lunedì alle ore 21 (doppio episodio)
Il telefilm narra le vicende di una giovane giornalista: Megan Smith (Joanna Garcia), laureata alla prestigiosa università di Yale, si trasferisce a Manhattan con la speranza di trovare lavoro presso un illustre giornale, ma si deve accontentare di un posto presso la redazione di un tabloid scandalistico. Dopo essere stata licenziata dal magazine, Megan si imbatte nella ricca magnate Laurel Limoges (Anne Archer) che la assume come tutor per le sue nipoti Rose (Lucy Kate Hale) e Sage (Ashley Newbrough). Nella ricca villa di Palm Beach, le due viziate gemelle adolescenti non vedono di buon occhio la nuova presenza femminile, ma Megan non si perde d’animo e prova in ogni modo a conquistare la fiducia delle due ragazze ribelli.
Questo nuovo lavoro offrirà a Megan molti privilegi, tra cui una lussuosa camera, un prestigiosa auto e un cuoco personale…