fbpx
Serie Tv

CW: svelati due art poster per Batwoman e Nancy Drew

La CW ha svelato due nuovi poster in esclusiva per le serie drammatiche in arrivo in autunno, Batwoman e Nancy Drew. Date un’occhiata alle due protagoniste nei poster di seguito.

Batwoman: l’eroina DC per la prima volta in live action

Scritta da Caroline Dries e sviluppata da Bertlanti Productions e Warner Bros. Television, Batwoman si basa sul celebre personaggio DC Comics. Armata di una passione per la giustizia sociale e di un talento per esprimere la sua mente, Kate Kane (Ruby Rose) vola per le strade di Gotham nei panni dell’eroina, una combattente di strada, lesbica pronta a spegnere la rinascita criminale della celebre città dei fumetti. Ma non chiamarla ancora ‘eroina’. In una città alla disperata ricerca di un salvatore, Kate deve sconfiggere i suoi stessi demoni prima di abbracciare la sua chiamata e diventare il simbolo di speranza a Gotham. Nel cast anche Rachel Skarsten, Meagan Tandy, Camrus Johnson, Dougray Scott, Elizabeth Anweis, Nicole Kang e Sam Littlefield.

LEGGI ANCHE: Arrow sesta stagione: una storia dominata da un cattivo troppo standard-La recensione.

Nancy Drew : una diciottenne involontaria protagonista di un crimine

Scritta da Noga Landau, Josh Schwartz e Stephanie Savage e diretta da Larry Teng, Nancy Drew si concentra sulla diciottenne Nancy Drew (Kennedy McMann) ed è ambientata in estate dopo la maturità. Poco prima di lasciare la sua città natale per il college, un socialite viene assassinato, Nancy si ritrova così una delle principali sospettate del crimine, insieme a un gruppo di altri ragazzi presenti sulla scena. Leah Lewis, Maddison Jaizani, Tunji Kasim, Alex Saxon, Scott Wolf e Alvina August sono co-protagonisti della serie di Fake Empire e CBS TV Studios.

Batwoman debutterà alle 20:00 Domenica 6 ottobre mentre Nancy Drew alle 21:00 Mercoledì 9 ottobre.

Avete hype per queste due nuove serie tutte al femminile targate CW? Ditelo nei commenti qui sotto!

Comments
To Top