fbpx
News Serie TVSerie Tv

The CW: Ringer cancellata perché una serie tv troppo complicata

La serie tv Ringer realizzata dalla The CW è stata cancellata di recente e, nonostante la decisione di non rinnovare lo show per una seconda stagione, il presidente Mark Pedowitz si è detto fiero e soddisfatto rispetto alla performance della serie nel suo primo e unico anno di vita. Intervistato durante gli Upfronts CW, Mark Pedowitz ha dichiarato:
‘Non penso che qualcosa sia andato storto con Ringer. Lo show è stato ben recitato, ben scritto e ben prodotto, ma è stato uno show seriale complicato’  Il presidente ha inoltre spiegato che il declino dello show con Sarah Michelle Gellar è in parte dovuto all’interruzione tra il periodo autunnale e quello invernale: ” Dopo aver terminato la messa in onda autunnale ed essere tornati in gennaio, l’audience era già andato altrove. Nella fascia 18-34, lo show, non ha trovato la percentuale di spettatori che speravamo trovasse.”

Nulla di fatto quindi per Ringer che manda in frantumi le speranze del produttore esecutivo Pam Veasey. Nonostante la promessa di una seconda stagione con meno flashback, la complesstià e le difficoltà di questa serie hanno avuto la meglio segnando il triste destino di una serie che non vedrà un futuro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio