fbpx
Good Wife (The)

The Good Fight: Cush Jumbo ha chiamato la sua collega di The Good Wife per un consiglio sulla sua gravidanza

The good wife the good fight Cush Jumbo

Avete letto bene, la gravidanza di Lucca in The Good Fight non è solo una trovata narrativa degli sceneggiatori per incasinare le cose tra di lei e Colin, ma è stata dettata dalla reale gravidanza di Cush Jumbo. E chi è stata una delle prime persone con cui ne ha parlato l’attrice? Ma niente di meno che la sua collega in The Good Wife, Julianna Margulies.

Cush Jumbo lo ammette. Era nervosissima. Nonostante sapesse che i King, i produttori di The Good Wife e The Good Fight, avrebbero reagito positivamente alla notizia, aveva qualche timore nel rivelargli la verità. “Si è molto emotivi nei primi tempi.” Ha confessato. “E in verità non era una cosa che avevo pianificato e che quindi ha colto di sorpresa anche me.”

LEGGI ANCHE: A morte gli avvocati! Recensione dell’episodio 2.01 di The Good Fight

La gravidanza di Cush Jumbo in The Good Fight

In un telefilm quando un’attrice è incinta o la gravidanza viene inserita nella storia o si finisce a nasconderla in tutti i modi, indossando vestiti tenda, tenendo sempre l’attrice seduta o nascosta dietro ad oggetti scenografici ingombranti. E’ stato in preda all’ansia che Cush ha telefonato a Julianna Magulies, la sua collega in The Good Wife, chiedendo consiglio. E lei l’ha subito rassicurata: “Qualcunque soluzione verrà scelta andrà tutto bene, non ti preoccupare. E’ un ottimo team!”

“Con la gravidanza, lo show ha trovato nuovo materiale per il mio personaggio.” Cush infatti ha rivelato che il suo momento di panico nell’annunciarlo ai suoi capi è persino entrato nelle sceneggiature della serie. E i King alla fine ne sono stati entusiasti perchè con Colin e Lucca separati, l’introduzione di una gravidanza li ha costretti ad affrontare situazioni davvero interessanti.

LEGGI ANCHE: Scandal: i 14 modi più ridicoli di nascondere la gravidanza di Kerry Washington

The Good fight

Lucca, come Jumbo, non vuole che la maternità imminente faccia deragliare la sua carriera e lo dice chiaramente sia dal vivo che nella serie.Il personaggio di Lucca è sempre stato piuttosto indipendente e questo ha aperto una nuova porta per lei”, ha detto Jumbo. “Penso che lei sia molto più divertente in questa stagione. E’ sempre stata divertente, ma penso che ora sia più divertente. E’ costretta ad ammettere che c’è qualcun altro a cui pensare oltre a se stessa e che a volte dire ‘ho bisogno di aiuto’ non ti rende debole.”

Non aspettatevi che un bambino significhi necessariamente che i personaggi di Lucca e Colin si rimetteranno insieme e che ci sarà un lieto fine. “Non è una situazione in cui l’uomo arriva a salvare la damigella in difficoltà e questo mi piace molto.”

Fonte: Enews

Comments
To Top