Libri

The Cuckoo’s Calling: le prime foto dal set

Cuckoo's Calling

Ci siamo! Le riprese per The Cuckoo’s Calling, il primo capitolo della serie di gialli scritti da Robert Galbraith (lo speudonimo usato da JK Rawling) sono finalmente iniziate a Londra. La BBC aveva annunciato l’adattamento televisivo della serie già nel 2014, ma solo recentemente aveva rivelato quali attori fossero stati scelti per interpretare Cormoran Strike e Robin Ellacott.
Tom Burke e Holliday Grainger hanno ricevuto l’entusiastico marchio di approvazione della Rowling… e sinceramente anche il mio!

Da appassionata della serie, già l’annuncio dei due attori era bastato a rendermi davvero felice, ma il vederli finalmente insieme, calati nei ruoli di Cormoran e Robin, mi fa ancora più esultare. Non avrei saputo immaginare scelte migliori ed ora la voglia di vedere l’adattamento televisivo è salita ai massimi livelli.

JK Rowling

Le foto sono state postate dalla pagina facebook ufficiale di Roberth Galbraith e vi consigliamo di seguirla per non perdervi proprio nessuno degli aggiornamenti dal set.

Vi ricordiamo che tutti i libri per ora pubblicati verranno adattati in un totale di 7 episodi: il Richiamo del Cuculo ( 3 episodi da 60 min.), il Baco da Seta ( 2 episodi da 60 min.) e la Via del Male ( 2 episodi da 60 min.). Il quarto libro della serie è stato annunciato per il 2017 così come la messa in onda della serie.

E voi cosa ne dite di queste prime foto di The Cuckoo’s Calling?

Comments
To Top