fbpx
News Serie TV

CSI: Paul Guilfoyle esce dal cast a fine stagione e Gil Bellows sarà guest star nell’episodio dello spin-off

CSI

Paul-GuilfoyleEcco un finale che i fans di CSI non si sarebbero aspettati: un membro del cast originale, Paul Guilfoyle, presente nello show dal 2000, lascerà il procedural della CBS  alla fine della stagione in corso.

Secondo The Hollywood Reporter, il capitano Jim Brass (Guilfoyle) uscirà dalla serie nell’episodio del 7 Maggio, finale delle 14esima stagione.

L’uscita di Guilfoyle, che –si dice– sia stata decisa dai produttori che vogliono concludere la storyline del personaggio, comporta che George Eads sarà l’unico attore del cast originario rimasto nella serie come  regolare.

gil-bellowsNel frattempo, TVLine ha appreso in esclusiva che Gil Bellows (Ally McBeal) è stato scritturato come guest star in un prossimo episodio di CSI, che introdurrà i personaggi per il potenziale spin-off.

Bellows interpreterà Mr. Berman, un magnate dei casinò, ricco e potente, con molti segreti. L’uomo diventa il primo sospettato quando sua moglie viene uccisa.

Una nota importante: Bellows comparirà solo come guest star in questo episodio. Lui non è coinvolto nello spin-off che, se verrà ordinata la serie, si concentrerà invece su Avery Ryan (Patricia Arquette), agente speciale in carica presso la Divisione Cyber ​​Crimini dell’FBI di Quantico.

Comments
To Top