fbpx
News Serie TVSerie Tv

CSI: Cyber: Matt Lanter sarà un hacker molto attraente.

Matt Lanter sarà un hacker in CSI: Cyber.

matt-lanterLui interpreterà l’hacker più attraente che abbiamo mai ingaggiato’ ha raccontato a TVLine lo showrunner Pam Veasey a proposito dell’ex star di 90210. ‘Tutti pensano che gli hacker siano ragazzi nerd, ma non sarà questo il caso’.

Veasey descrive ulteriormente il personaggio di Lanter come un ‘ragazzo davvero interessante che vive la sua vita attraverso Internet e costruisce rapporti con le persone le cui vite lui stesso hackera. Egli hackera la vita delle persone, che poi entrano a far parte della sua vita’.

L’episodio, una sorta di “thriller psicologico”, sarà trasmesso nel mese di novembre.

Oltre a 90210, gli altri lavori televisivi di Lanter includono ruoli in Wives Astronaut Club della ABC e Star-Crossed della CW.

CSI: Cyber va in onda ogni domenica sulla CBS.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio