fbpx
0Altre serie tv

CSI: Cyber – CBS cancella la serie dopo 2 stagioni

CSI CyberEcco un’altra cancellazione che lascerà storditi gli appassionati selle serie tv, più che altro del franchise CSI; CSI: Cyer è stato infatti cancellato dalla CBS dopo sole 2 stagioni.

Il terzo spin-off della serie CSI – Scena del crimine è incentrato sulla Cyber Crime Investigation, una squadra speciale dell’FBI chiamata a indagare sui casi che coinvolgono il web. La protagonista della serie tv è Avery Ryan (interpretata da Patricia Arquette), psicologa e capo di una squadra di agenti tra cui Elijah Mundo (James Van Der Beek).

La decisione di cancellare lo show è giunta nei giorni scorsi a seguito di alcune difficoltà nel catturare un’audience di rilievo; CSI: Cyber aveva infatti faticato, in America, a raccogliere consensi tra il pubblico, sia durante la messa on air del weekend pianificata di domenica, sia durante quella settimanale del mercoledì.

Ricordiamo che rispetto alle serie tv sorelle, CSI: Cyber è durata davvero poco; la serie madre CSI è stata infatti trasmessa per 15 stagioni, CSI: Miami per 10 e CSI: NY per 9.

Comments
To Top