fbpx
Serie Tv

Cruella: Emma Stone nel primo trailer del film Disney

Tra i più attesi adattamenti Disney di questo 2021 c’è sicuramente il live action con protagonista l’attrice Emma Stone: Cruella. Incentrato sulla figura di Cruella De Vil (in italiano Crudelia Demon), la villain è stata già protagonista dei cartoni e film de La carica dei 101 e La carica dei 102. Il cartone ed i film, a loro volta, sono stati tratti dal libro di Dodie Smith I cento e uno dalmata.

Avevamo incontrato Cruella anche nella serie tv C’era una volta e, sempre firmato dalla Disney, Descendants. Peccato che la versione un pò rock vagamente dark degli anni ’70 non abbia nulla a che vedere con i cartoni visti fino ad ora.

Cruella: Trailer della pellicola con protagonista Emma Stone

A primo impatto il trailer della pellicola Disney sembra una versione femminile di Joker. La follia, lo squilibrio interiore, la ricerca della felicità nei luoghi meno consueti, tutto infiocchettato con tinte scure e una discreta quantità di “Hear me roar”.

LEGGI ANCHE: La La Land – Tutte le curiosità sul film con Ryan Gosling e Emma Stone

Nel trailer di Cruella non mancano, oltre alla protagonista, altri volti noti del cinema. Mark Strong è Boris, Emma Thompson è la Baronessa (antagonista di Cruella, dal background ancora sconosciuto). Emily Beecham e Kirby Howell-Baptiste sono, rispettivamente, Anita e Tabitha. Joel Fry, noto principalmente per il suo ruolo in Game of ThronesIl trono di Spade, è Jasper Badun.

L’ambientazione è cupa, la scenografia tempestata di riferimenti pop che non mancheranno di definire lo stile unico della pellicola, diretta da Craig Gillepsie.

Data di uscita del film

Inizialmente Cruella avrebbe dovuto uscire nelle sale il 23 dicembre 2020. A causa dei Covid-19 l’uscita nelle sale è stata spostata al 28 maggio 2021. In seguito, come per tutti i prodotti della Disney, il film verrà rilasciato anche su Disney+.

Comments
To Top