fbpx
CinemaNews CinemaNews Serie TV

Cruel Intentions: la NBC ordinato un pilot tratto dal film del 1999

Tempo fa si era parlato della possibilità che il film Cruel Intentions (1999) diventasse una serie televisiva, ebbene questo giorno è arrivato. NBC ha deciso ufficialmente di trasformare il film in serie, il network ha annunciato martedì che l’episodio pilota è stato già ordinato.

Cruel IntentionsIl dramma riprende dopo 15 anni dall’uscita del film nelle sale cinematografiche, in cui ricordiamo come protagonisti: l’attrice ex ammazza vampiri Sarah Michelle Gellar ed i co-star Reese Witherspoon e Selma Blair.

La serie drammatico-romantica sarà ambientata 15 anni dopo le vicende accadute nei film e  la storia s’incentrerà soprattutto su Bash Casey, figlio di Sebastian Valmont (Ryan Philippe) e Annette Hargrove (Reese Witherspoon). Inoltre vi sarà fra i personaggi la bellissima e astuta Kathryn Merteuil colei che nel ’99 era sta interpretata dalla Gellar.

Il cast non è stato ancora confermato ma secondo Deadline, la NBC spera di riuscir a convincere la Gellar a far parte del cast interpretando il ruolo di Kathryn. Inoltre il pilot sarà diretto da Roger Kumble che in passato aveva diretto i due film (dal titolo italiano) : Cruel intentions – Prima regola mai innamorarsi e Cruel Intentions 2 – Non illudersi mai).

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità seguiteci sulla pagina Facebook: Telefilm Central.

Alessandra Wilhelm

"Being a part of something special makes you special" cit. Glee

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio