fbpx
Criminal Minds

Criminal Minds: il ritorno di Emily Prentiss e la conferma della dott.ssa Tara Lewis

Per tutti i fan di ‘Criminal Minds‘ grandi notizie sulla 12 stagione.criminal minds

Cominciamo con il ritorno, per un ciclo di episodi, dell’amatissima Paget Brewster meglio nota come l’agente Emily Prentiss; dopo l’episodio nell’11esima stagione gli amanti di questo show hanno sperato in un suo ritorno come regular nella serie sono state esaudite; quindi aspettiamo e vediamo.

Conferma di ruolo per Aisha Tyler che abbiamo conosciuto come la dott.ssa Tara Lewis nell’11esima stagione, che ha preso il posto di Jennifer love Hewitt, anche in questa stagione avrà un ruolo ricorrente.

Sul fronte nuovi arrivi, l’attore Adam Rodriguez, conosciuto per il ruolo di Erik Delko in CSI: MIAMI, entrerà come regular già dalla prima puntata della 12esima stagione; interpreterà il ruolo di Luke Alves agente della fCriminal minds Adam Rodriguezugitive task force e agente speciale supervisore. Adam rodriguez andrà a sostituire Shemar Moore, che ha lasciato lo show durante la scorsa stagione.

Dopo Gary Sinise e Alana de la Garza; che recitano nel nuovo spin-off della serie, Rodriguez è il terzo attore che ha fatto parte della famiglia di CSI ad unirsi alla famiglia di Criminal Minds.

Comments
To Top