fbpx
Celebrità

Criminal Minds: Paget Brewster ritorna nel cast fisso della 12esima stagione

I fan di Criminal Minds ancora in shock per l’uscita di scena del protagonista Thomas Gibson, possono tirare un piccolo sospiro di sollievo. Per un protagonista che va via, un altro torna.

Paget-BrewsterDopo aver accettato di comparire in Criminal Minds per un arco di episodi nella prossima stagione, Paget Brewster, ex membro del cast, tornerà come regular. Deadline riferisce che l’attrice riprenderà il ruolo dell’agente speciale Emily Prentiss, unendosi all’Unità di Analisi Comportamentale quando ne avranno più bisogno, con la fuga di 13 serial killer. Il suo primo episodio è indicativamente previsto per essere mandato in onda mercoledì 12 ottobre.

La promozione della Brewster segue il recente licenziamento da Criminal Minds del membro originario del cast Thomas Gibson. La serie, ora, è in procinto di incrementare le sue fila di personaggi regular.

Siamo tutti così entusiasti di avere Paget con noi a tempo pieno’, ha detto la produttrice esecutiva e showrunner Erica Messer. ‘La famiglia del BAU ha sentito senza dubbio la sua mancanza, sullo schermo e fuori. Averla di nuovo sul set è stato fantastico, è come se lei non fosse mai andata via’.

criminal-minds_12La Brewster, che si è resa disponibile dopo la fine della sua comedy su Fox, Grandfathered, aveva lasciato Criminal Minds al termine della Stagione 7 nel 2012 dopo sei stagioni come regular nello show, per intraprendere nuove strade, come la sitcom di breve durata, e cimentarsi in diversi pilot e serie. L’attrice 47enne poi è tornata per l’episodio 200 di Criminal Minds durante la stagione 2013-14 e di nuovo per un episodio della scorsa stagione.

Nell’estate del 2010, le fu chiesto di continuare a recitare in Criminal Minds in maniera più ridotta, ma la Brewster finì per essere presente in ogni episodio fino a quando lasciò il set per girare un pilot. A causa dell’incertezza che circondava il pilot, in quel momento, la sesta stagione si concluse con un cliff-hanger per il suo personaggio. Quando il pilot non ottenne successo, l’attrice venne nuovamente arruolata per la settima stagione di Criminal Minds, salvo lasciare comunque lo show alla fine di quella stagione, quando il suo contratto era scaduto.

Criminal Minds è prodotto da ABC Studios insieme a CBS Television Studios. La premiere della 12esima stagione è prevista per mercoledì 28 settembre.

Comments
To Top