fbpx
Attori, Registi, ecc.

Criminal Minds: Paget Brewster parla del suo mancato ritorno nello show

I fan di Criminal Minds che sono delusi di non vedere Emily Prentiss ritornare a riempire uno dei posti vacanti del BAU possono incolpare la sorpresa di John Stamos con Grandfathered.

Paget-BrewsterDurante il Television Critics Association press tour a Beverly Hills, dove stava promuovendo la nuova commedia della Fox Grandfathered, Paget Brewster ha rivelato che era interessata a fare un altro bis in Criminal Minds, ma i conflitti di programmazione si sono rivelati insormontabili.

‘Speravo di fare un salto e prendere parte ad un paio [di episodi], perché la mia amica A.J. Cook, che interpreta JJ, sta [finendo il congedo di maternità]’ ha affermato la Brewster. ‘Ma non ha funzionato, per questione di tempi’, a causa della suo impegno in Grandfathered (dove interpreta un ex baby mamma del figlio di Stamos e quindi una nonna).

L’attrice 46enne ha discusso della sua situazione a TVLine, dicendo: ‘AJ mi ha chiamato e le ho detto: “Penso di sì, se non faremo Grandfathered”, a quel tempo, non sapevo se fossimo stati presi [da Fox], e semplicemente non ha funzionato, ed è stato un vero peccato perché amo quei ragazzi. Io amo gli scrittori, sono ancora amica con tutti…. Ma semplicemente non è stato possibile, e mi dispiace. Volevo davvero farlo!’

Criminal Minds (CBS) ha due agenti da sostituire al rientro nella stagione 11, con la già citata Cook (che ha partorito a fine luglio) in congedo di maternità e Jennifer Love Hewitt avendo lasciato il ruolo di Kate Callahan in primavera, dopo una sola stagione.

Finora, Aisha Tyler è stato scritturata per un ruolo ricorrente come la Dr. Tara Lewis, una psicologa forense che è indicata da Hotch come migliore candidata per la posizione di Kate.

La Brewster fece parte del cast fisso di Criminal Minds sino al termine della Stagione 7, per poi apparire a metà della Stagione 9 per l’episodio n. 200 del drama.

Comments
To Top